in

Domenica In-L’Arena: Giletti intervista il presidente del Consiglio Enrico Letta

Domani, domenica 10 novembre, all’interno della diretta di Domenica In – L’Arena, nello spazio denominato I Protagonisti, Massimo Giletti, alle ore 16:00, giusto mezz’ora prima di passare la linea a Mara Venier, intervisterà il presidente del Consiglio Enrico Letta.

L'Arena

Un Giletti più agguerrito che mai, con la puntata di domani, cercherà di affondare la concorrenza evitando sovrapposizioni e presentando ai suoi telespettatori quello scoop che per due domeniche di fila, nonostante i dati Auditel abbiano confermato la sua supremazia, ha bucato sia con l’inviata che non è riuscita ad intervistare Stefania Nobile, poi da Barbara D’Urso, sia scegliendo Schettino al posto di Domnica Cemortan. Quali domande, quindi, porgerà al premier Letta? Su cosa cercherà di metterlo spalle al muro dopo le mille discussioni portate nel mezzo della sua Arena?

Mentre tutti ripenseranno anche a quando, l’anno scorso, Giletti intervistò, con grosse difficoltà, Berlusconi, che gli disse “se mi interrompe me ne vado”, all’interno dello spazio che ha già visto il giornalista e conduttore portare a casa, in una delle precedenti domeniche, l’ennesima intervista a Di Pietro,  il premier Letta avrà la possibilità di parlare della crisi economica che ancora abbraccia l’Italia, delle previsioni sulla durata del suo governo, ma anche della legge elettorale, delle ultime polemiche con Matteo Renzi, della bufera che ha investito il ministro Cancellieri, dell’Imu e dei suoi attributi, quegli stessi attributi  da lui nominati durante l’intervista per l’Irish Time.

Seguici sul nostro canale Telegram

genova luigi ferraris

Genoa, nuova maglia celebrativa per i 120 anni

Del Piero Scudetto

Del Piero, compleanno e rete decisiva: il Sydney ringrazia