in

Domenica In – L’Arena: Giletti intervista Luca Cordero di Montezemolo

Mancano ormai un paio d’ore al debutto della nuova edizione di Domenica In e dello spazio intitolato L’Arena e condotto da Massimo Giletti, che, ritornando in video, per la decima edizione consecutiva, avrà modo di battere ogni record. Con la crisi di governo che sta bussando alle porte, l’aumento dell’Iva e la crisi economica che stringe nella morsa gli italiani, il conduttore più amato della domenica pomeriggio avrà molti temi di dibattito da portare in arena, ma, come annunciato, dovrà cercare di calmare gli animi e ritagliarsi anche lo spazio per l’attesissima intervista a Luca Cordero di Montezemolo.

L'Arena

Quali domande potrà porre Giletti a Montezemolo? Da tifoso, potrà chiedergli qualcosa sul futuro della Ferrari? Quale analisi politica ed economica potrà regalare, invece, il presidente di Nuovo Trasporto Viaggiatori (Italo) ai telespettatori di Rai 1? Aspettando di scoprire meglio i temi che Giletti tratterà nella prima puntata de L’Arena, in attesa che gli animi si scaldino e si accendano a causa delle varie discussioni, prima del debutto, orgoglioso del suo programma, il giornalista e conduttore ha fatto sapere di credere in ciò che fa e di pensare che il successo della trasmissione risieda nella “credibilità conquistata sul campo, nella passione e lo sforzo che io e tutto il mio gruppo mettiamo, e poi nella qualità del format improntato sulle storie dell’Italia più vera, sulle interviste ai grandi nomi della cultura e dello spettacolo”.

Puntando a superare il record dello scorso anno, o quantomeno ad aggiudicarsi, nuovamente, una media 4.200.000 telespettatori per uno share del 21.70%, con un occhio sempre fisso sulla concorrenza, Giletti chiuderà il suo spazio passando la linea a Mara Venier per la seconda parte di Domenica In, una seconda parte, che, i più attendono con ansia per via del ritorno della conduttrice all’interno del programma che le ha regalato la fama.

Seguici sul nostro canale Telegram

io canto 4

Io canto, Gerry Scotti: “Ormai i piccoli sono sempre più protagonisti in tutti i campi”

iOS 7.0.2, iPhone e’ già tempo di aggiornamenti