in

Domenica In- L’Arena, lo scoop di Giletti: Pif protagonista a Sanremo 2014

Mentre tutti tremavano, con i telefoni di mamma Rai forse già bollenti, Massimo Giletti, durante la diretta di Domenica In – L’Arena, giusto poco fa, dopo aver parlato degli scandali che hanno coinvolto la regione Abruzzo, prima di parlare di Fabrizio Corona, intervistandone la madre, ad un passo dalla conferenza stampa di Sanremo, conferenza che si terrà domani, lunedì 10 febbraio, ha annunciato con certezza la presenza di Pif al Festival della canzone italiana, sottolineando come nonostante i conduttori siano Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, il conduttore di Mtv avrà una presenza continua all’interno della kermesse.

L'Arena

Giletti, attendendo la risposta di Fazio, ha dato per certo che Pif si tratterà a Sanremo per più serate rimarcando più volte la sua sicurezza dell’impossibilità che il regista di La mafia uccide solo d’estate possa concludere la sua ospitata in una sola serata. Cosa farà Pif a Sanremo? Di certo non lo si può immaginare nel ruolo del valletto. L’autore de Il testimone, ma soprattutto il regista di un film campione d’incassi, che ha superato i 4 milioni di incasso e si è aggiudicato il Premio giornalistico Mario Francese sarebbe più indicato a fare altro o quantomeno ad avere la possibilità di muoversi come Luca e Paolo all’interno del Sanremo condotto da Gianni Morandi.

Come avrà fatto Fazio a portare Pif a Sanremo visto che, nelle dichiarazioni che si trovano su internet, il conduttore e regista ha sempre ammesso di non guardare il festival, ma di vederlo a pezzettini durante lo zapping televisivo, ricordandosi piuttosto di quelli condotti da Pippo Baudo a causa del suo lavoro per Le Iene?

Non contento Giletti ha annunciato anche un altro scoop. Secondo il conduttore del noto contenitore pomeridiano, infatti, alla corte di Fazio potrebbe approdare un famoso calciatore italiano. Di chi si tratta? Per avere il nome certo bisognerà attendere la conferenza stampa. Giletti, infatti, si è limitato ad annunciare la possibile presenza di Alessandro Del Piero, di Mario Balotelli o di Francesco Totti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Amore in chat

Si innamorano in chat, poi la sconvolgente scoperta: sono fratelli

Carlo e Camilla

I Windsor insieme per la campagna “Unite for Wildlife” (Video)