in

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti è pronto per il ritorno

Orgoglioso e scalpitante. Massimo Giletti è pronto a scendere ne L’Arena. Il conduttore di Rai 1, che ha terminato le sue ferie già da tempo e che oggi, domenica 22 settembre, è in onda sull’ammiraglia della Rai per Una voce per Padre Pio … nel mondo, è pronto a condurre la nuova edizione di Domenica In, o quantomeno dello spazio a lui riservato, che andrà in onda dal prossimo 29 settembre pur sapendo, però, che almeno per il debutto, la curiosità di tutti si riverserà sulla parte di trasmissione che lo segue, quella, cioè, che fino all’anno scorso era nella mani di Lorella Cuccarini e che ora vedrà il grande ritorno della signora della domenica, Mara Venier.

massimo giletti

In una recente intervista per Il Tempo, Giletti, parlando de L’Arena, il programma che conduce con successo e che tornerà a condurre all’interno del pomeriggio domenicale, cercando, sempre, di battere la concorrenza e di far ragionare i telespettatori grazie ad inchieste e ad approfondimenti vari, ha detto: “Noi lavoriamo con le inchieste, andiamo a scavare a fondo. L’Arena non è Porta a Porta, non c’è mai un momento di tregua, il mio è un appuntamento che cambia pagina ogni dieci minuti. Così è possibile raggiungere il grande pubblico, io non sono un uomo di nicchia e propongo sempre cose diverse, tutte insieme: non solo politici, non solo magazine, non solo cronaca”.  Orgoglioso della sua trasmissione e soprattutto del suo staff in un’altra intervista, questa volta per il settimanale Vero, il conduttore ha ribadito che il successo deriva: “dalla credibilità, dalla passione e dallo sforzo che io e tutto il mio gruppo mettiamo in quello che facciamo”.

Vicino a Padre Pio, perché “era un combattente della fede e a me piace chi combatte”, Massimo Giletti è tornato in onda su Rai 1, durante questa domenica, per un piccolo sopralluogo anche se Una voce per Padre Pio è una trasmissione totalmente differente da quella che lo vedrà impegnato dalla prossima settimana in cui dovrà difendersi anche dalla concorrenza, ovvero, da Nicola Savino su Rai 2, anche se il conduttore è già stata bersagliato da numerose critiche e molti telespettatori hanno chiesto il ritorno di Victoria Cabello, e, soprattutto, da Barbara D’Urso, pronta a riaprire le porte della sua ‘bislacca’ Domenica Live.

Seguici sul nostro canale Telegram

Karina Cascella

Uomini e Donne, Karina Cascella vs Martin Evans: “Era interessato a comparire sui giornali”

Xbox Live Statistiche: 40% degli utenti sono donne