in

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti intervista la mamma di Fabrizio Corona

L’Arena di Massimo Giletti pare essersi trasformata, quest’oggi, almeno in parte, nel salotto di Barbara D’Urso.  Dopo il consueto dibattito e l’annuncio, in esclusiva, della presenza di Pif come ospite fisso a Sanremo 2014, Giletti, prima di intervistare Beppe Fiorello all’interno dello spazio denominato I Protagonisti, ha ospitato la signora Gabriella, mamma di Fabrizio Corona, giunta in studio non per promuovere il libro del figlio in carcere, ma per smuovere le coscienze e chiedere ai giudici di rivedere i quattordici anni di pena che Corona dovrà scontare.

Massimo Giletti Battibecco Berlusconi

Il conduttore di Domenica In ha introdotto l’argomento mostrando uno stralcio dell’ospitata del fratello di Fabrizio Corona ad Edicola Fiore e poi, nonostante avesse ricreato una situazione alquanto tranquilla, con due poltrone posizionate una davanti all’altra, come usa la concorrente Barbara D’Urso nel suo salotto, ha agevolato l’entrata dell’avvocato della famiglia Corona e presentato, come controparte, un Mughini senza peli sulla lingua che, come viene richiesto ad ogni controparte, ha smontato le tesi della signora Gabriella ricordando al pubblico in studio e ai telespettatori a casa le sentenze che pensano sulla schiena dell’ex paparazzo ed i reati commessi.

A Giletti la signora Gabriella ha detto: “Fabrizio non sopporta questa ingiustizia. 14 anni di carcere. Non la sopporta lui e non la sopporto io. Chiede di Carlos e quando vado a trovarlo si sfoga molto. Sono il suo punto di riferimento e così sfoga le tensioni che accumula” aggiungendo poi: “Fabrizio non è un santo, ha fatto molti errori. Non si può dire che sia una persona ‘morale’, ma non si condanna una persona per l’immoralità. Il suo modo di essere l’ha condannato alla grande”. E proprio su quest’ultimo punto è intervenuto Mughini, accendendo i toni ed arrivando a toccare tasti alquanto delicati.

Prima di passare ad intervistare Beppe Fiorello e terminare l’intervista, il conduttore de L’Arena ha dato l’ultima parola alla signora Gabriella che, pronta a difendere il figlio, leggermente arrabbiata per i toni usati da Mughini, senza mezzi termini ha detto: “Mio figlio ha fatto già un anno e mezzo di carcere. Perché non vanno in galera tutti i veri malfattori che sono in giro e che ci governano?”.

UeD Trono Misto Aldo ed Alessia

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: tra Aldo ed Alessia un ballo rivelatore

Domenica Live esclusivo, parla Raffaella Fico dopo il tweet di Balotelli