in

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti intervista l’onorevole Di Pietro

Fra meno di un’ora prenderà il via la nuova puntata di Domenica In  – L’Arena, lo spazio condotto da Massimo Giletti all’interno del contenitore pomeridiano di Rai 1. Dalle 14 di oggi, cioè, lo studio televisivo si animerà nuovamente grazie a discussioni e dibattiti inerenti la stretta attualità e grazie ad interviste a personaggi di spicco che appartengono alla sfera politica italiana o a quella dello spettacolo.  Per tastare il polso alla politica e presentare gli ultimi avvenimenti sotto un’ottica differente, il conduttore intervisterà l’onorevole Antonio Di Pietro.

Sondaggi Elezioni Politiche 2013 Italia dei Valori Crollo

Massimo Giletti, all’interno de L’Arena, nello spazio denominato I Protagonisti, aveva già intervistato l’onorevole Antonio Di Pietro lo scorso 11 novembre dandogli modo di parlare dell’Italia dei Valori e degli scenari politici di quel periodo in cui Di Pietro sperava nella vittoria di Bersani pur di non ritrovarsi nuovamente con un governo Monti. La vecchia intervista di Giletti arrivava in un momento di difficoltà per l’onorevole che, dopo l’inchiesta di Report, era nel bel mezzo della bufera.

Dalla domenica impegnata di Giletti si passerà poi al puro intrattenimento dello spazio successivo condotto da Mara Venier. Uno spazio in cui sono attesi numerosissimi ospiti di spicco. Da Riccardo Scamarcio a Vittoria Puccini, da Fabio De Luigi a Luciana Littizzetto e da Rocco Papaleo a Patty Pravo.

Seguici sul nostro canale Telegram

CHE GUEVARA

Riscrivere la storia, ci prova il presidente della Provincia di Salerno

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: l’eliminazione di Massimo Boldi scatena la polemica