in

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti intervista Manuela Arcuri

Massimo Giletti sta andando in onda con una puntata de L’Arena, all’interno di Domenica In, alquanto insolita e particolare. Al posto del dibattito politico e dei problemi degli italiani e non solo, Giletti, per l’ultima domenica del periodo festivo, per la vigilia dell’Epifania ha deciso di divertirsi ad intervistare personaggi noti del mondo della televisione italiana passando da Manuela Arcuri a Carlo Conti. L’intervista all’Arcuri, incinta, ha aperto la puntata di oggi diffondendo un clima rilassato, conviviale e felice. Fra filmati di amici e parenti, fra gossip e successi televisivi, fra ricordi del passato, momenti presenti e progetti per il futuro l’Arcuri si è raccontata e ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla sua gravidanza e sulla sua carriera.

L'Arena

A chi ha telefonato subito dopo aver scoperto di essere incinta? L’attrice, senza nessun problema, ha ammesso di aver chiamato per prima sua madre, con la quale ha un rapporto splendido, svelando, però, di aver atteso con fatica il rientro del suo compagno: “ho aspettato tutto il giorno che tornasse dal lavoro però volevo dirglielo in maniera più romantica”. E dopo l’annuncio? “Lui era contentissimo, ci siamo abbracciati, ci siamo anche un po’ commossi”.

Tralasciando la parte data a Maria Grazia Cucinotta e l’approdo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, Giletti fa vedere a Manuela Arcuri due video, uno da parte del fratello, Sergio Arcuri, che svela di averle fatto da padre, quando erano piccoli, di averla coccolata sempre quando stava male e di non veder l’ora di poter proteggere così il nipote e di portarlo alle partite di pallone, perché l’Arcuri è incinta di un maschietto, aggiungendo, però, che all’inizio con gli amici cercava di parlare male della sorella per evitare che questi gliela portassero via, il secondo video, invece, da parte di Gabriel Garko che, in maniera un po’ ambigua, svela delle loro corse e dei loro sotterfugi per sviare i paparazzi quando stavano insieme. Un passato focoso fra l’Arcuri e Garko che però non hanno visto continuare la loro storia d’amore.

Mercato, Napoli: ora l’obiettivo è Criscito

Pier Luigi Bersani: emorragia cerebrale, piovono tweet da Renzi e colleghi