in

Domenica In: l’intervista di Mara Venier a Emma Marrone

Serviva un tocco di rock. Serviva, a Mara Venier e alla sua Domenica In, l’arrivo di una scoppiettante Emma Marrone che, durante la puntata di ieri, nello storico contenitore di Rai 1 ha raccontato alcuni aneddoti su Sanremo e sul disco Schiena e ha cantato l’ultimo singolo tratto dall’album ed intitolato L’amore non mi basta il cui video è stato svelato la scorsa settimana tramite la pagina Facebook e Twitter della stessa cantante vincitrice di Amici e di Sanremo.

emma marrone e marco bocci

Dopo essersi esibita sulle note di Amami, la Marrone ha iniziato a scherzare con la conduttrice per il modo in cui sedersi sulla poltrona bianca al centro del cerchio formato dai suoi stessi fan e per la scommessa con le sue amiche, che però hanno organizzato la grigliata senza di lei e poi, senza peli sulla lingua, rispondendo anche alle domande della Venier, ha svelato il motivo per cui non ha ancora comprato casa. Emma, ha infatti detto: “il tempo è sempre poco per cercare casa …. poi c’è l’amica Iva che è arrivata alle stelle …. Ho paura a comprare casa, magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio il tour….” . Sollevando un boato di disapprovazione dai suoi sostenitori che non possono nemmeno pensare di non dover correre in un negozio di dischi a comperare il suo prossimo disco o di non poter accordarsi per seguirla nelle varie tappe del tour.

Successivamente, fra i consigli sui reggiseni e i negozi dove andare a comperarli, Emma ha raccontato alla Venier cosa le è successo subito dopo la sua vittoria di Sanremo, quando, dopo le varie interviste, alle cinque del mattino, è tornata in hotel aspettandosi di ricevere una festa da parte delle persone più care ed una sorpresa dai suoi genitori ed invece: “mi apre mia madre e dice: ‘E tu a quest’ora torni? vattene a dormire!’. Lei si è rimessa a dormire, mio padre delirava con la febbre a 40°. Ho passato la notte a fare i bagnoli a mio padre”. Parlando, infine, della sua vacanza più bella, il viaggio fatto con il fratello, e dei provini per Amici, il programma di Maria De Filippi che l’ha lanciata verso il successo, la Marrone ha sottolineato l’incoraggiamento ricevuto dalla famiglia dicendo: “c’era un fiume di gente, mia madre mi disse: ‘Vuoi che si accorgano di te?”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Grillo-Napolitano

Grillo piomba in Senato ‘a sorpresa’: nuovo attacco a Napolitano

Balotelli multa

Balotelli, incidente stradale a Brescia: periodo sfortunato