in

Domenica In, Lucia Bosé racconta i tradimenti di Dominguin: «Andava con tutte»

L’intervista è partita con un sincero pianto di commozione. Lucia Bosè, la grande attrice che da sessant’anni vive in Spagna, non tornava in Patria da tanto tempo. E quella di Domenica In è stata una buona occasione per raccontarsi e per parlare del suo grande amore: Luis Miguel Dominguin.

 

Lucia Bosè a Domenica In

Nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, l’intervista di Lucia Bosè si è concentrata principalmente su un argomento: il torero Luis Miguel Dominguin. L’uomo che le ha conquistato il cuore, nonostante le corna. Esatto, perché proprio su questo di è incentrata la chiacchierata tra la Bosè e la Venier. L’ingresso è stato trionfale: la grande attrice è entrata in studio accompagnata dalla conduttrice e dalle note di “Un angelo blu”, e già qui ha iniziato a commuoversi. Ha raccontato la sua felicità di essere in Italia da un mese, di essere emozionata “dall’affetto dell’Italia”. Nell’aprirsi, nel ripercorrere la sua storia d’amore, ha rivelato di essere sempre stata consapevole dei tradimenti del marito Dominguin: “Si faceva tutte le puttane”, ha infatti dichiarato. “Lui mi ha tradito fin dal primo giorno dopo il matrimonio. Non ero gelosa. Lui se le trovava dappertutto, dentro l’armadio, sotto al letto e mi diceva che “doveva farsele”. La Venier però, poco convinta che tutto questo non la facesse arrabbiare, ha ammesso che al posto suo lei gli avrebbe dato una pizza in faccia. Ma nemmeno questo ha suscitato un po’ di astio nella Bosè, che a sua volta ha risposto: “L’ho amato, mi ha dato tutto. Non si può amare di più. Chi non ha la corna?”.

Il ritorno in Italia

Dopo tanti anni vissuti in Spagna, ora la grande attrice si trova in Italia per presentare la sua biografia al Festival del Cinema di Roma. “E’ un’accoglienza così meravigliosa, erano anni. Anche la Spagna mi tratta bene, non mi posso lamentare”, ha sottolineato nel salotto di Rai1. Con le lacrime agli occhi, ha poi proseguito a spiegare che “è da questa estate che dicevo che volevo tornare in Italia, sono qui da un mese e ogni mattina credo che sia un sogno!”. Questo, nonostante non abbia alcuna intenzione di tornare a vivere nel suo paese natale: “Non ci tornerei mai a vivere. L’ho promesso ai miei figli dopo la separazione”, ha ribadito alla Venier.

Stupra ripetutamente due bambine: la mamma era consenziente

“Baby 2”, Benedetta Porcaroli: «La nostra una generazione un po’ allo sbando!»