in

Domenica In, Mara Venier confessa: «Vorrei cancellare quell’intervista»

Tracciando un bilancio della stagione appena conclusa a Domenica In, Mara Venier, amatissima dal pubblico, tira le somme di quello che è stato il ritorno in Rai. Un grande successo per la conduttrice che è riuscita a riportare la trasmissione agli onori di un tempo, dopo un lungo periodo sottotono in cui non riusciva a decollare. Di settimana in settimana, la zia Mara ha accompagnato i pomeriggi domenicali tra interviste commoventi e intrattenimento, con la spontaneità e la simpatia che la accompagnano da sempre.

Mara Venier Domenica In, “Mi sono sentita presa in giro”

Nel salotto di Domenica In, come d’altra parte in ogni trasmissione esistente e ‘sfruttabile’, è passata ovviamente anche Pamela Prati. Il siparietto con tanto di commozione e presa in giro, è – purtroppo – andato in scena anche al cospetto di Mara Venier. Il momento, in cui la conduttrice aveva creduto, non è andato giù alla zia Mara che, amareggiata, si è sentita in qualche modo strumentalizzata. “Più che delusa vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati – ha confessato Mara Venier all’AdnkronosMi sono sentita presa in giro e anche responsabile, perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.

Domenica In, Mara Venier e la Rai rimuovono l’intervista della Prati

Insomma, per Mara Venier l’intervista a Pamela Prati è stata l’unica parentesi spiacevole di un’esperienza fantastica. Ritenendo la showgirl sarda un’amica, la conduttrice è rimasta male dopo aver scoperto la verità sulla farsa costruita attorno a Mark Caltagirone. E, a quanto pare, la zia Mara non è l’unica a voler cancellare quell’intervista: anche l’azienda pubblica si è dissociata rimuovendo quel momento dal sito Raiplay.

Leggi anche —> Dani Osvaldo figli, la ex compagna: «Mi lasciò incinta e con una bimba di tre anni»

Dani Osvaldo figli, la ex compagna: «Mi lasciò incinta e con una bimba di tre anni»

Roma incidente: uomo di 47 anni precipita da un hotel in centro e muore