in

Domenica In, Marco Carta: per Natale voglio sempre il sorriso sulle labbra

Ospite a Domenica In, nell’ultima puntata dell’anno cioè nell’ultima puntata prima delle Feste, Marco Carta ha raccontato a Paola Perego cosa vorrebbe per questo Natale 2014 annunciando di desiderare di avere sempre il sorriso sulle labbra e di essere sempre sereno così come è ora grazie ai suoi fan che lo coccolano e all’Ep natalizio che sta andando nel migliore dei modi. Carta ha poi spiegato alla conduttrice del contenitore domenicale e pomeridiano di Rai 1 cosa succede a casa sua in Sardegna durante le Feste.

Il cantante, vincitore di Amici e di Sanremo, ha spiegato come casa sua prenda vita il giorno della vigilia di Natale e di come l’albero si riempia di pacchetti nonostante suo zio ami fargli scherzi e conoscendolo bene si diverta a confezionare pacchi giganti e pensanti con dentro, magari, solo un sacchetto di limoni, o una borraccia piena d’acqua per il fratello! Il cantante ha ricordato infine l’ultimo Natale con sua madre prima di ricevere, in studio, una bellissima sorpresa.

Valentina Mele, Cassandra De Rosa, Susy Fucillo, dopo un videomessaggio molto ironico, sono, infatti, comparse in studio per consegnare all’amico e collega, soprattutto compagno di avventure nel talent di Maria De Filippi, nonché coinquilino nella loro casa di Roma, un regalo proveniente dal cuore, una bella maglietta con uno degli ultimi selfie che si sono fatti insieme.

Marco Carta

Bottiglia incendiaria in galleria Tav

Tav linea Firenze-Roma: bottiglia incendiaria in galleria, disagi e treni in ritardo

fiera lavoro Adnkronos 2015

Seat Pagine Gialle lavora con noi: posizioni aperte nel commerciale