in ,

Domenica In, Paola Perego lascia? Raffaella Carrà favorita: ecco le ultime notizie

Un po’ come succede nel mondo del calcio e dello sport in generale, il mese di maggio indica il termine della “stagione”. Ed è così anche per tanti programmi televisivi che ci tengono compagnia nel corso di tutto l’anno; ad esempio, Domenica In, nota trasmissione in onda su Rai 1 ogni domenica pomeriggio dopo l’appuntamento con “L’Arena” di Giletti, potrebbe presto cambiare guardia: stando a quanto riportato da “Novella 2000”, infatti, Paola Perego potrebbe presto perdere il “posto di lavoro” in favore di Raffaella Carrà.

Proprio così, il giudice di “The Voice of Italy“, reduce da una serie di gaffe, non ultima quella sulla morte del povero Bob Dylan confuso con Bob Marley, potrebbe presto condurre la trasmissione della domenica pomeriggio che ha un grandissimo seguito ed è una pietra miliare della storia televisiva italiana. La bella Raffaella Carrà, comunque, al momento non sembrerebbe gradire un ritorno a Domenica In, trasmissione da lei condotta nel 1986; infatti, stando sempre a quanto riporta il settimanale “Novella 2000”, l’artista italiana starebbe valutando l’offerta su un eventuale ritorno negli studi di Domenica In. 

Intanto, Paola Perego deve guardarsi intorno e capire quale possa essere il suo futuro dopo questi ultimi rumors: ci sarà spazio in Rai dopo questo rimpasto oppure alle porte è previsto un ritorno alla Mediaset? Tutto questo mentre la stagione di Domenica In deve ancor concludersi e Raffaella Carrà deve, comunque, rispondere all’offerta di lavoro presentata dagli studi Rai.

50 sfumature di nero

Dakota Johnson, Under Silver Lake è il nuovo lavoro della star di 50 Sfumature di Grigio

Antonio Di Natale ritiro, il calcio saluta il bomber della serie A: lacrime da Fantacalcio [GALLERY]