in ,

Una Domenica da leoni anticipazioni puntata 26 Giugno 2016: Massimo Giletti e Raffaella Carrà

Finiti gli impegni con L’Arena Giletti si è imbarcato in una nuova avventura per tenere compagnia agli amati telespettatori durante le domeniche estive. Domenica 26 giugno 2016, dalle 14 alle 15 circa, andrà in onda una nuova puntata di Una domenica da leoni, nuovo programma di Rai 1 incentrato su personaggi che hanno fatto la storia del piccolo schermo. Nelle precedenti puntate si è parlato di Simona Ventura e Piero Chiambretti, nella nuova puntata, invece, Massimo Giletti parlerà di Raffaella Carrà analizzandone la carriera e la vita e commentando successi e flop insieme agli ospiti in studio.

La Carrà, che ha da poco compiuto gli anni, e che, dopo aver lasciato The Voice, approderà al fianco di Giletti per la nuova stagione di Domenica In, è una vera leonessa dello spettacolo italiano capace di fare qualsiasi cosa e di passare da cantante a ballerina, da attrice a conduttrice televisiva. Raffaella Carrà, negli oltre cinquant’anni di carriera, ha saputo coniugare tradizione e modernità, scommettendo con coraggio sui nuovi  format della Tv, sfidando le critiche di chi vorrebbe “mandarla in pensione” e superando con il sorriso ogni querelle.

Nello studio di Una domenica da leoni, al fianco di Massimo Giletti, per la terza puntata del programma, vi saranno, per raccontare Raffaella Carrà e svelarne qualche segreto: Vittorio Feltri, Giancarlo Magalli ed Enrica Bonaccorti oltre ai contributi di: Anna Tatangelo, Mara Venier e Vladimir Luxuria che già nella puntata su Simona Ventura riuscì a rivelare qualche gossip alquanto succulento.

Ilary Blasi pronta al quarto figlio

Ilary Blasi e Francesco Totti gossip: vacanze a Sabaudia torna il sereno nella coppia

Belen Rodriguez, Andrea Iannone innamorati?

Belen Rodriguez, Andrea Iannone sbotta: “Ecco tutta la verità”