in ,

Una Domenica da Leoni anticipazioni puntata 3 Luglio 2016: Massimo Giletti parla di Fiorello

Nuovo appuntamento con Una Domenica da Leoni, il programma condotto da Massimo Giletti, dopo aver concluso L’Arena, ed in onda domenica 3 Luglio 2016 dalle 14:00 circa. Di chi si parlerà? Giletti si occuperà dell’amico Fiorello e dopo aver più volte intervistato la sorella Catena, pronta a convolare a nozze, ma anche il fratello Rosario, si fionderà sull’istrionico presentatore sottolineandone le caratteristiche positive e rimarcando il fatto che sia un artista completo, poliedrico, esplosivo.

Giletti analizzerà, come già fatto per Simona Ventura e colleghi, la carriera di Fiorello partendo dal prestigioso premio “È giornalismo” per la sua Edicola Fiore, passando in rassegna gli inizi di carriera come animatore turistico ed approdando ai grandi successi della radio, della tv e del web.

La nuova puntata di Una Domenica da Leoni racconterà il percorso di uno dei più grandi showman dello spettacolo italiano. Massimo Giletti, insieme a Mara Maionchi, Red Ronnie e  al direttore di Oggi Umberto Brindani, grazie anche alle testimonianze di Gabriella Germani e di Stefano Meloccaro, che ha condotto con lui “Edicola Fiore”,  oltre a quella di Ignazio La Russa, la vittima in una delle sue più famose e riuscite imitazioni, parlerà dell’amico e collega che tante volte ha ospitato all’interno di Domenica In o che tante volte è andato a disturbare cercando di strappargli qualche battuta mentre era impegnato nelle prove dei suoi spettacoli.

Zeman Lugano Svizzera

Italia-Germania, parla Zeman: ‘La mano di Conte si vede, l’Italia vincerà’

Beautiful anticipazioni italiane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn bacia Eric e Brooke torna con Ridge