in ,

Una domenica da leoni: Massimo Giletti parla di Piero Chiambretti

Secondo appuntamento con Una domenica da leoni e con Massimo Giletti che dopo L’Arena, o meglio lo spazio che conduce all’interno di Domenica In, il contenitore domenicale e pomeridiano dell’ammiraglia Rai, domenica scorsa ha debuttato con questo nuovo programma incentrato su personaggi del mondo dello spettacolo e ha parlato di Simona Ventura in compagnia di Alfonso Signorini, Vladimir Luxuria e Alba Parietti. Chi saranno gli ospiti della puntata di oggi, domenica 12 giugno 2016? A parlare di Piero Chiambretti vi saranno Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio.

Ebbene sì, dopo Simona Ventura, prima, però di parlare di Fiorello, di Luciana Littizzetto e tanti altri mattatori del piccolo schermo e non solo, nella puntata di oggi di Una domenica da leoni Massimo Giletti si dedicherà a Piero Chiambretti, l’ironico e sfrontato provocatore, o meglio si dedicherà al conduttore torinese che è stato uno degli innovatori della televisione italiana,  il primo ad aver portato le telecamere fuori dagli studi televisivi e ad aver coinvolto i telespettatori.

Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio passeranno in rassegna, cioè, i diversi programmi che hanno visto Piero Chiambretti come protagonista e non solo analizzando quanto fatto dal noto conduttore fra Sanremo, Chiambretti c’è Markette, Chiambretti Night, Chiambretti Supermarket e Grand Hotel Chiambretti.

orlando killer ucciso

Orlando: spara in un locale gay ed è strage, il killer è morto ma la polizia “State lontani da qui”

Roberto Benigni Presidente della Repubblica per gli studenti italiani

Benigni ricorda Troisi, ‘Non ci resta che piangere’ e quel sogno: “Progettavamo il seguito” [VIDEO]