in ,

Domenica Live anticipazioni 12 Aprile 2015: Loredana Lecciso punta al primo posto nei Nuovi Mostri (video)

Che domenica sarà quella di Barbara D’Urso in diretta, per tutto il pomeriggio, su Canale 5 con una nuova puntata di Domenica Live? Sicuramente la conduttrice di punta della Rete Mediaset avrà di che divertirsi visto che Loredana Lecciso, sua ospite, pare essere più che mai intenzionata a puntare al primo posti dei Nuovi Mostri, la classifica di Antonio Ricci all’interno di Striscia la Notizia.

Come documenta la stessa Barbara D’Urso postando un video sulla sua pagina Facebook,  scrivendo: “Solo per voi le prove di stamattina di Loredana Lecciso… Oggi a Domenica Live!! BdU Friendswww.barbaradurso.com ‪#‎BdUfriends ‪#‎domenicalive ‪#‎esclusive ‪#‎dursinterviste ‪#‎sorprese ‪#‎maifermarsi ‪#‎maibugie ‪#‎oggi ‪#‎puntatapazzesca”, incurante della classifica che l’attende, Loredana Lecciso balla e si scatena come una pazza.

Quali altri ospiti approderanno nello studio di Domenica Live per la puntata di oggi, domenica 12 Aprile 2015? Nulla si è potuto sapere fino a poco fa quando durante il collegamento all’interno del Tg5 Barbara D’Urso ha annunciato ai telespettatori  di occuparsi di cronaca e di aver intervistato l’atleta russo, il giovane e bel palestrato, che in qualche modo ha avuto a che fare con l’omicidio di Pordenone.  La conduttrice di Domenica Live ha infine svelato la presenza di Alex Belli, pronto a raccontare ogni verità sui gossip che lo hanno investito mentre era all’Isola dei Famosi 2015.

Solo per voi le prove di stamattina di Loredana Lecciso… Oggi a Domenica Live!! BdU Friendswww.barbaradurso.com…

Posted by Barbara d’Urso on Domenica 12 aprile 2015

Uomini e Donne trono classico: Andrea posta delle foto seminudo su Facebook, Valentina si arrabbierà?

Isis jihadista La 7 Roma Parigi Piazza Pulita

Verona, espulsi due jihadisti tunisini per terrorismo