in ,

Domenica Live anticipazioni 24 gennaio 2016: Stefano D’Orazio, Marco Baldini e Claudio Lippi

Il rifiuto di sottoporsi al test del DNA di Stefano D’Orazio, Marco Baldini e la nuova richiesta di soldi, le rivelazioni di un Claudio Lippi pronto a togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo il malore di Capodanno, ma anche il racconto dello sfratto dell’ex moglie di Totò Schillaci. Ecco di cosa si occuperà Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live di oggi, 24 gennaio 2016, in diretta, per cinque ore, fra pochissimo, sull’ammiraglia Mediaset ed in contrapposizione con L’Arena di Giletti, dove sarà ospite Mika, e la Domenica In di Paola Perego e Salvo Sottile.

Fra poco, su Canale 5, all’interno di Domenica Live, dopo essersi occupata, nella prima parte del programma, dei temi di attualità, Barbara D’Urso ospiterà in studio l’amico e collega Claudio Lippi che, come aveva preannunciato nel collegamento di qualche settimana fa, sarà pronto a togliersi qualche sassolino dalle scarpe e a liberarsi da un peso che lo opprime da anni. Cosa dovrà raccontare il conduttore? Con chi se la prenderà? La conduttrice del contenitore domenicale di Canale 5 si occuperà anche delle nuove notizie emerse in merito ai debiti di Marco Baldini che, solo domenica scorsa, si era detto disposto a pagare tutti annunciando di aver messo in piedi un sistema che lo avrebbe portato a risarcire chiunque gli ha prestato soldi in passato.

Stefano D’Orazio, Marco Baldini, l’ex moglie di Totò Schillaci e Claudio Lippi saranno però solo alcuni degli ospiti di Barbara D’Urso che pare nascondere nella manica altri assi per combattere contro la concorrenza.

carnevale vestito profugo

Vestito di Carnevale da profugo su Amazon, la Caritas: “Vergognoso”

Djokovic 2015

Tennis, Australian Open: Djokovic a fatica, adesso sarà Williams-Sharapova