in

Domenica Live anticipazioni e news prima puntata 28 settembre: ecco cosa accadrà

Fan di Barbara D’Urso siete pronti? La vostra beniamina sta per tornare e lo sta per fare in grande stile con la nuova edizione di Domenica Live su Canale 5!
Carmelita, instancabile lavoratrice della domenica, ha postato proprio questi giorni alcune foto sul suo cliccatissimo profilo Instagram.

carmelita d'urso

La conduttrice ha mostrato ai suoi follower la nuova veste del contenitore domenicale firmato Mediaset accompagnandola con un commento: “Prove in corso nello studio di Domenica Live! #domenicaprossima #domenicalive #canale5 #mediaset #tv #anteprima“.
Non sono mancate le risposte dei telespettatori, che immediatamente hanno commentato il cambio di scenografia positivamente. Barbara, non contenta, ha poi pubblicato un’ultima foto sull’uscio del camerino personale commentandola con: “Si lavora!
Sembra proprio che Carmelita faccia sul serio…Ma quali sono le novità della prima puntata di Domenica Live?

Al centro del nuovo programma ci sarà sempre l’attualità, news aggiornate sui nuovi talk show, gli approfondimenti di cronaca nera e ospiti illustri. Tra questi ultimi non mancheranno sicuramente i nuovi tronisti di Uomini e Donne e gli ex concorrenti della trasmissione di Maria De Filippi,  Marco Fantini e Beatrice Valli, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia con i corrispettivi nuovi fidanzati. Immancabili saranno anche le celebri interviste “faccia a faccia” di Carmelita.
La celebre conduttrice dovrà vedersela anche quest’anno con Domenica In e L’Arena di Massimo Giletti, la risposta di Rai 1 al seguitissimo programma di Barbara. Questa stagione però la trasmissione inizierà con un leggerò ritardo rispetto all’avversaria di Mediaset. Il palinsesto Rai prevede infatti il debutto di Paola Perego e Pino Insegno per il 12 ottobre. Carmelita inizierà invece il 28 settembre. Avrà quindi tutto il tempo per preparare il terreno e sbaragliare l’avversario!

 

soldado calciomercato inter

Calciomercato Inter ultime notizie: Soldado possibile rinforzo per gennaio?

apple store

iPhone 6 e iPhone 6 plus: ora prenotabili con il Reservation Pass