in

Domenica Live, anticipazioni e news: restyling dello studio e nuovo cast

Un programma rinnovato quello proposto dall’emittente Mediaset per “Domenica Live”, che volge il 28 settembre alla sua terza edizione. Come ha già preannunciato ‘Carmelita’ Barbara D’Urso su Instagram la trasmissione potrà contare su uno studio più moderno e forse anche più spazioso rispetto a quello della passata stagione. Un rinnovo estetico in grado forse di avvicinare anche quei telespettatori delusi dalle ultime performance della conduttrice.

mara venier domenica live

Barbara D’Urso è stata quindi riconfermata grazie ai risultati ottenuti in termini di share con “Pomeriggio 5” e la stessa “Domenica Live”. Un successo di ascolti che ha fatto spaventare i vertici Rai.  La Venier, primadonna di “Domenica in“, è stata infatti rimpiazzata dalla coppia costituita da Paola Perego e Pino Insegno, futuri rivali della domenica firmata Carmelita. Voci di corridoio invece danno alla conduzione della seconda parte del contenitore domenicale proprio Mara Venier, che dovrebbe tornare a Mediaset, al timone della trasmissione, da gennaio 2015.

Gli autori di Domenica Live hanno deciso di giocare d’anticipo forse per aumentare il divario con la trasmissione rivale di Rai1. Il programma inizierà ben due settimane prima di Perego-Insegno-Giletti.
Riuscirà Paola Perego a eguagliare i risultati ottenuti da Carmelita? Anche se ora è troppo presto per tirare le somme siamo sicuri che Barbara non resterà di certo a guardare…

Impronte monaco buddista

Tibet monaco Hua Chi: ‘impronte’ di una preghiera che dura da vent’anni

mario balotelli twitter

Mario Balotelli ci riprova con Fanny Neguesha? Apparso un messaggio misterioso su Instagram