in ,

Domenica Live anticipazioni e ospiti 10 gennaio 2016: Yari Carrisi, Naike Rivelli, Claudio Lippi e la stanza segreta

Cosa ci farà Barbara D’Urso con una nuova stanza segreta? Quali novità vi saranno oggi, domenica 10 gennaio 2016, nella nuova puntata di Domenica Live, la prima puntata del nuovo anno del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset? Per scoprire l’utilità della stanza segreta bisognerà seguire la diretta del programma che vedrà come ospiti: Yari Cassisi e Naike Rivelli, Claudio Lippi in collegamento da casa sua, la neo mamma Emanuela Aureli e il mago Silvan.

Come annunciato da Barbara D’Urso, la conduttrice di Domenica Live, durante il collegamento con il Tg5, nella puntata del contenitore pomeridiano di Canale 5 interverranno Yari Carrisi e Naike Rivelli. La loro storia d’amore, iniziata grazie alla partecipazione a Pechino Express, finita nell’occhio del ciclone qualche mese fa perché sembrava essere terminata nel peggiore dei modi, pare vivere ora una nuova età dell’oro. Il figlio di Al Bano e la figlia di Ornella Muti nello studio televisivo di Canale 5 faranno un annuncio molto importante. Di cosa potrà trattarsi? Naike Rivelli è incinta come veniva annunciato dagli esperti del gossip qualche mese fa?

Dopo il malore durante l’ultimo dell’anno, un malore che lo ha colto prima della diretta del Capodanno di Rai 1 da Matera, Barbara D’Urso si collegherà con Claudio Lippi, uscito dall’ospedale, per comprendere cosa gli sia accaduto, per sapere le sue attuali condizioni di salute e per scoprire cosa l’abbia spinto a scrivere i tweet a Matteo Renzi.

Pino Insegno e Paola Perego

Domenica In anticipazioni e ospiti 10 gennaio 2016: Costantino Vitagliano e Paolo Bonolis

francesco rosi regista

Francesco Rosi un anno fa moriva il menestrello serio del Secolo Breve