in ,

Domenica Live anticipazioni e ospiti 17 gennaio 2016: Veronica Maya e Marco Baldini

Quali saranno i temi e gli ospiti della puntata di Domenica Live di oggi, domenica 17 gennaio 2016? Nelle anticipazioni che circolano in rete si parla della presenza di Marco Baldini, Barbara D’Urso gli ha infatti promesso aiuto, e di quella di Veronica Maya, di nuovo neo mamma, ma la “Bislacca” conduttrice del contenitore Mediaset, che dovrà scontrarsi con Massimo Giletti e i 40 anni di Domenica In, subito dopo il Tg5, poco fa, ha annunciato anche di avere come ospite, nelle cinque ore di diretta, Rita, l’ex moglie di Totò Schillaci, che ha cinque sentenze contro di lei e che giovedì prossimo perderà la sua casa.

Dopo essersi collegata con Naike Rivelli e Yari Carrisi domenica scorsa ed aver appreso del loro matrimonio, ma anche della perdita del figlio che Naike aspettava già durante Pechino Express, dopo il collegamento con un Claudio Lippi desideroso di spiegare come sono andate veramente le cose, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di rasserenare tutti sulle sue condizioni di salute, Barbara D’Urso si occuperà quindi di Marco Baldini e della sua situazione facendolo confrontare con una dei suoi creditori più accaniti. Successivamente tornerà ad occuparsi dell’ex moglie di Schillaci e di Sandra e di Raimondo.

Nella casa di Sandra Mondaini e Raimondo, infatti, pare che da qualche tempo ci siano strani fenomeni. Le telecamere di Domenica Live si sono recate sul posto per cercare di documentare quanto accade e per cercare spiegazioni.

Lega Calcio Sky Mediaset

Calcio e Diritti Tv: Sky e Mediaset finiscono nel mirino dell’Antitrust

Fuori Onda anticipazioni

Fuori Onda anticipazioni 17 gennaio 2016: ospiti Angelino Alfano e Roberto Giachetti