in

Domenica Live, Asia Nuccetelli prima e dopo: la figlia di Antonella Mosetti parla dei suoi interventi chirurgici

Quest’oggi Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è stata ospite della prima puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice ha mostrato il prima e il dopo della giovane influencer, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ad oggi. In studio, Asia Nuccetelli ha confessato: “Vorrei precisare che ho rifatto solo il naso e mi sono gonfiato le labbra con delle punturine. Non ho rifatto il seno. Pratico attività fisica e mi prendo cura del mio corpo. Mi sono cambiato il colore dei capelli, ma ho ventuno anni, non mi sembra eccessivo. Sono stata attaccata a causa della mia età. Ho intenzione di fermarmi, non voglio rifare il seno”

Asia Nuccetelli prima e dopo: lo scontro con Karina Cascella

In studio c’erano molti ospiti, che si schieravano pro o contro agli interventi effettuati da Asia Nuccetelli. Tra le persone che hanno criticato il cambiato della figlia di Antonella Mosetti, c’era Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. La Cascella ha sentenziato: “Secondo me hai esagerato Asia. Sei una persona totalmente diversa da quella che è entrata un anno fa nella casa del Grande Fratello. Te ne rendi conto?” La Nuccetelli si è giustificata, ma a difendere la ragazza è arrivata la mamma, prima con un video messaggio e poi con un lungo messaggio: “Ci sono donne di quarant’anni (riferito a Karina Cascella ndr.) che per un’ospitata di dieci minuti attaccano ragazze di vent’anni. Asia sii fiera di te stessa e ti auguro di non diventare mai come queste donne di quarant’anni. – poi nella lettera – “Mia figlia da adolescente ha sofferto molto. E’ stata picchiata da un gruppo di ragazze ed era piena di complessi. L’ho portata dal chirurgo più bravo, a Verona, ed ha avuto solo un intervento al naso. Il resto sono punturine. Oggi Asia è una ragazza fiera di sé e senza complessi.”

L’ospite atteso, però, era Rodrigo Alves, uomo che ha avuto ben quarantadue interventi chirurgici per somigliare a Ken, il fidanzato di Barbie. Anche qui, ovviamente, il parterre degli ospiti di Domenica Live si è diviso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 17 settembre 2017: Placido Domingo, i figli di Paolo Villaggio e Pamela Prati

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi news, trovata lettera del fidanzato reo confesso: delirio e lucidità