in

Domenica Live, Asia Nuccetelli prima e dopo: la figlia di Antonella Mosetti parla dei suoi interventi chirurgici

Quest’oggi Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è stata ospite della prima puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice ha mostrato il prima e il dopo della giovane influencer, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ad oggi. In studio, Asia Nuccetelli ha confessato: “Vorrei precisare che ho rifatto solo il naso e mi sono gonfiato le labbra con delle punturine. Non ho rifatto il seno. Pratico attività fisica e mi prendo cura del mio corpo. Mi sono cambiato il colore dei capelli, ma ho ventuno anni, non mi sembra eccessivo. Sono stata attaccata a causa della mia età. Ho intenzione di fermarmi, non voglio rifare il seno”

Asia Nuccetelli prima e dopo: lo scontro con Karina Cascella

In studio c’erano molti ospiti, che si schieravano pro o contro agli interventi effettuati da Asia Nuccetelli. Tra le persone che hanno criticato il cambiato della figlia di Antonella Mosetti, c’era Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. La Cascella ha sentenziato: “Secondo me hai esagerato Asia. Sei una persona totalmente diversa da quella che è entrata un anno fa nella casa del Grande Fratello. Te ne rendi conto?” La Nuccetelli si è giustificata, ma a difendere la ragazza è arrivata la mamma, prima con un video messaggio e poi con un lungo messaggio: “Ci sono donne di quarant’anni (riferito a Karina Cascella ndr.) che per un’ospitata di dieci minuti attaccano ragazze di vent’anni. Asia sii fiera di te stessa e ti auguro di non diventare mai come queste donne di quarant’anni. – poi nella lettera – “Mia figlia da adolescente ha sofferto molto. E’ stata picchiata da un gruppo di ragazze ed era piena di complessi. L’ho portata dal chirurgo più bravo, a Verona, ed ha avuto solo un intervento al naso. Il resto sono punturine. Oggi Asia è una ragazza fiera di sé e senza complessi.”

L’ospite atteso, però, era Rodrigo Alves, uomo che ha avuto ben quarantadue interventi chirurgici per somigliare a Ken, il fidanzato di Barbie. Anche qui, ovviamente, il parterre degli ospiti di Domenica Live si è diviso.

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 17 settembre 2017: Placido Domingo, i figli di Paolo Villaggio e Pamela Prati

omicidio noemi durini news quarto grado

Omicidio Noemi news, trovata lettera del fidanzato reo confesso: delirio e lucidità