in ,

Domenica Live Asia Nuccetelli replica a Giulia De Lellis: “Di questa storia non se ne può più”

Durante la puntata di oggi, 24 settembre 2017, di Domenica Live, Asia Nuccetelli ha risposto a Giulia De Lellis che all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 ha spiegato agli altri coinquilini cosa fosse accaduto l’anno scorso quando Andrea Damante, era all’interno del reality. La ventunenne figlia di Antonella Mosetti, al centro delle polemiche per i ritocchi estetici, ha detto di aspettare la fidanzata di Damante fuori dalla casa più spiata d’Italia per chiarire una volta per tutte la faccenda aggiungendo che: “Di questa storia non se ne può più“.

Nello studio di Domenica Live, dove Asia Nuccetelli era ospite, Barbara d’Urso ha fatto rivedere il filmato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che parlava con Daniele Bossari e gli altri del suo gruppo all’interno di Tristopoli spiegando cosa le aveva dato fastidio del comportamento di Asia con Andrea Damante. La conduttrice ha poi lasciato la parola alla sua opinionista ricordandole però di moderare i toni anche perché la coppia proveniente dal programma di Maria De Filippi è, proprio come Asia, invitata sempre fra gli opinionisti sia di Pomeriggio 5 che di Domenica Live.

Asia ha iniziato dicendo: “Non mi andava di parlare di questa cosa, per me era terminata l’anno scorso…. Lei ci sta ancora con il suo fidanzato, non è successo nulla” ed aggiungendo che più che parlare sempre di questa cosa bisognerebbe guardare : “Le dichiarazioni che ha fatto riguardanti l’omosessualità … io spero che lei non si stia rendendo conto di ciò che dice…” Per concludere ogni polemica Asia ha poi chiosato il suo intervento con: “Spero che potremmo richiudere questa cosa. Io ho altre situazioni fuori. Spero vivamente che una volta esca si possa parlare, parliamo io e lei di questa storia che non se ne può più“.

Il video dell’Eurofigher precipitato a Terracina: recuperato il corpo del pilota

Grande Fratello facebook

Programmi tv 25 settembre 2017: In arte Nino, Grande Fratello Vip, Coco avant Chanel e Il cavaliere oscuro