in ,

Domenica Live, Barbara D’Urso fa infuriare Yari Carrisi: “Le polpette dalle al tuo fidanzato”

Barbara D’Urso nella puntata del 30 novembre di Domenica Live ha dedicato ampio spazio al collegamento con Cellino San Marco la casa di Albano Carrisi. Dalla cucina della grande fattoria, Donna Jolanda , 92 anni madre di Albano s’intratteneva con momenti esilaranti per via del suo udito un po’ difettoso con lo studio di Canale 5. Accanto all’anziana nonna anche la tata e il giovanissimo Bido Carrisi figlio dodicenne di Albano e Loredana Lecciso. Il momento cult a sorpresa è arrivato quando a sorpresa in diretta tv è intervenuto di striscio Yari Carrisi, uno dei figli di Albano e Romina Power.

Mentre si svolgeva la diretta tv e Bido dava delle polpette, preparate dalla nonna, al cane di casa, Yari indispettito da questo gesto è entrato a grandi passi e pronunciando una frase diretta alla D’Urso: “Le polpette dalle al tuo fidanzato”.

Un attimo di sorpresa in studio, Barbara D’Urso incassa non abbandonando il sorriso anche se qualche minuto dopo confessa: “Dopo questa puntata ho bisogno di disintossicanti” e poi ha aggiunto: “Non ho un fidanzato se Yari me ne vuole presentare uno ne sarei felice”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Medico arrestato a Roma

Roma, medico legale maltrattava e teneva segregate in casa moglie e figlia: arrestato

Deborah Iurato gossip

Deborah Iurato cambia vita: si trasferisce a Milano e lascia il fidanzato