in

Domenica Live: Barbara D’Urso vuole Emanuele Filiberto come inviato speciale

Settembre oramai è arrivato e assieme ad esso arrivano anche tutti i programmi del palinsesto autunnale televisivo. Dopo la pausa estiva, infatti, riprendono come di consueto gli appuntamenti quotidiani e quelli settimanali con programmi cult e nuovi arrivi, per una stagione autunnale che si prospetta piena di sorprese.

25848035_barbara-urso-promette-novit-per-pomeriggio-domenica-live-0

Ha ripreso oramai a pieno ritmo la sua attività Barbara D’Urso, amata conduttrice televisiva, volto noto di Mediaset. La D’Urso è ripartita questa settimana con il suo consueto e quotidiano appuntamento con Pomeriggio 5, in onda sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La nota presentatrice è stata anche confermata alla conduzione di Domenica Live, contenitore pomeridiano domenicale, sempre su Canale 5. La trasmissione prenderà il via ufficialmente il prossimo 22 settembre, in diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese.

Sembrerebbe dunque tutto pronto, o quasi, per il programma che allieterà i pomeriggi domenicali dei telespettatori di Canale 5. Barbara D’Urso, infatti, starebbe ultimando gli ultimi preparativi prima di partire in grande stile con Domenica Live. In particolare, sembrerebbe che la D’Urso abbia scelto al suo fianco un partner d’eccezione, ovvero Emanuele Filiberto, delfino di casa Savoia. Il Principe, che non ha mai rifiutato partecipazioni a programmi televisivi, basti pensare alla sua performance canora a Sanremo al fianco di Pupo, o alle sue recenti partecipazioni a Ballando con le stelle, L’isola dei famosi, Pechino Express, I raccomandati, potrebbe essere il nuovo inviato di Barbara D’Urso come corrispondente dai ‘matrimonio più pazzi d’Italia’. Sarà dunque lui uno dei volti domenicali di Canale 5?

Seguici sul nostro canale Telegram

Mostra Cinema Venezia 2013: le Femen, dark e fiorite, sul red carpet (foto esclusive)

anticipazioni otto e mezzo

Otto e Mezzo: Lilli Gruber ritorna per parlare di Berlusconi e della Siria