in

Domenica Live batte, di poco, Domenica In nella gara degli ascolti del pomeriggio domenicale

Domenica Live vince su Domenica In – Il pomeriggio della domenica televisiva è iniziato ieri con la sfida tra due signore della tv. Da una parte Mara Venier e la sua nuova Domenica In, dall’altra uno dei volti più amati di Mediaset, Barbara D’Urso, con la sua Domenica Live.

barbara-d-urso-domenica-live

Stando ai dati auditel a vincere la sfida della domenica pomeriggio è stata proprio Barbara D’Urso: L’Arena di Massimo Giletti porta a casa il 16 % di share, con un calo rispetto agli inizi della scorsa stagione quando lo share era del 22%. La prima parte di Domenica Live, invece, ha visto uno share medio del 12-13%, mentre nella seconda parte lo share è solo al 14%, contro il 15% di share di Domenica Live. Barbara D’urso batte dunque Mara Venier. Tanti gli ospiti con cui hanno esordito i due programmi: da una parte a Domenia ca Live Barbara D’Urso ha esordito con Loredana Lecciso, Daniel Ducret e Nina Moric; dall’altra, a Domenica In, Mara Venier ha risposto con le gemelle Kessler, Nicoletta Orsomando, Teo Teocoli, Flavio Insinna, Ornella Vanoni, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Il divario, in termini di ascolti, tra le due non è molto. La vittoria del programma della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione non è così netta e Domenica In, con qualche accortezza nei vari interventi, potrebbe di gran lunga migliorare i suoi risultati. Dal canto suo Barbara D’Urso ha dalla sua parte tutto il pubblico di Canale 5 che fedelmente ogni giorno la segue nel suo programma Pomeriggio Cinque. Sarà dettato da questo il risultato della presentatrice?

Seguici sul nostro canale Telegram

malore Raoul Bova

Raoul Bova e la presunta omosessualità: divorzio alle porte con Chiara Giordano

Il cioccolato fa bene al cuore