in ,

Domenica Live diretta 29 gennaio 2017: Giulia De Lellis litiga con Serena Grandi e Alberico Lemme

A Domenica Live nella diretta di oggi, 29 gennaio 2017, Giulia De Lellis ha litigato con Serena Grandi. Le due si sono scontrate nello spazio dedicato ad Alberico Lemme dove, come di consuetudine, il dibattito è sempre molto acceso e dove  i toni ed il comportamento degli ospiti presenti superano ogni limite. Dopo che Barbara d’Urso ha sgridato Alberico Lemme per aver detto a Nadia Rinaldi di “essere inferiore” in quanto donna, dopo che la conduttrice della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset ha preteso le scuse per tutto il genere femminile, mentre Serena Grandi, con un pizzico di autoironia cercava di raccontare le sue problematiche nel seguire la dieta Lemme e il suo trucco per non farsi offendere dal farmacista, Giulia De Lellis, zitta fino a quel momento, si è scatenata proprio contro l’attrice.

Sentendo che Serena Grandi, ridendo e scherzando, ammetteva di “fregare” il farmacista dicendo, prima di lui, al telefono, per annunciarsi, “sono quella cicciona di Rimini“, Giulia De Lellis ha attaccato Serena Grandi perché, forse non capendone l’auto-ironia, rideva del fatto che si offendeva da sola per non permettere a Lemme di dirle “testa di donna” e “cicciona”. La fidanzata di Andrea Damante non riusciva a concepire come mai Serena Grandi potesse essere così divertita dal fatto di doversi offendere da sola. Lo scontro si è quindi acceso. Entrambe si sono chieste chi fossero, ignorando, vicendevolmente, di conoscersi, ma, poi, a Serena Grandi è scappato un “vai a parlare al Grande Fratello” e così Giulia De Lellis ha potuto gioire del fatto che l’attrice la conoscesse e che prima stesse fingendo di essere superiore.

Cosa è successo subito dopo? Giulia De Lellis si è scagliata contro Alberico Lemme che domani dovrà recarsi dal Presidente dell’Ordine dei Farmacisti, e quest’ultimo l’ha chiamata “ochetta“.

imbarcazione dispersa malesia

Malesia imbarcazione dispersa: 27 passeggeri tratti in salvo, 4 mancano all’appello

Come scrivere un curriculum vitae per neolaureati

Curriculum vitae competenze digitali, tecniche e artistiche: cosa scrivere e non scrivere