in ,

Domenica Live diretta, Al Bano contro L’Arena di Giletti: “questa Massimo non me la dovevi fare”

Al Bano si è appena seduto sul divano di Domenica Live di fronte a Barbara d’Urso, ma senza nemmeno lasciar spazio alla conduttrice di dargli il benvenuto ha subito attaccato la concorrenza e Massimo Giletti. Ancor prima che tutti potessero capire cosa stesse succedendo Al Bano ha detto a Barbara d’Urso: “noi qui siamo in diretta” e proseguito annunciando che, invece, la concorrenza stava mandando in onda qualcosa di registrato cinque mesi fa e che non era di suo gradimento.  Puntando dritto verso la telecamera Al Bano ha poi lanciato un messaggio a Massimo Giletti, conduttore de L’Arena, la parte di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1 dicendo: “Massimo non me lo dovevi fare”.

Ebbene sì. Al Bano su Rai 1 e Al Bano su Canale 5. Da un lato l’intervista di Massimo Giletti, registrata e andata in onda mesi fa, riproposta proprio perché Domenica In ha già chiuso i battenti e lo spazio dedicato al contenitore pomeridiano è stato occupato con le repliche delle interviste migliori, dall’altra la diretta di Domenica Live e Barbara d’Urso che pone nuovi quesiti al cantante mandando in onda filmati di repertorio e tirando fuori dal cilindro sorprese emozionanti.

Cosa ha risposto Barbara d’Urso? Con sul volto dipinto ancora un punto interrogativo la conduttrice di Domenica Live ha cercato di cambiare discorso dicendo che non si dovevano preoccupare di cosa stessero facendo gli altri. Al Bano ha rimarcato però la sua rabbia per quanto stesse accadendo, ma Barbara d’Urso ha chiosato dicendo di non essere arrabbiata e di non veder l’ora di iniziare la loro chiacchierata insieme.

Nonostante le nuove domande e le nuove interviste, dopo una pausa pubblicitaria, Al Bano, prima di entrare nella sala emozionale, la sala cinema, ha voluto sottolineare ancora una volta, con una certa vena polemica, di essere in diretta insieme a Barbara d’Urso a Domenica Live.

federica pellegrini nozze saltate

Federica Pellegrini e Filippo Magnini gossip: “Nessun bambino, per adesso vorrei un cane”

Dove vedere Germania Ucraina

Euro 2016 convocati Germania: analisi della rosa