in ,

Domenica Live, eredità Alberto Sordi, l’autista: “Aurelia, separata da noi si è lasciata morire”

A Domenica Live è ospite l’autista di Aurelia Sordi la sorella del grande Alberto, Arturo, indagato per circonvenzione di incapace. Assieme  a lui, nell’indagine per truffa ai danni di Aurelia Sordi sono coinvolti la cameriera e la dama di compagnia dell’anziana sorella dell’attore Alberto Sordi. La troupe della trasmissione di Barbara D’Urso, ad Anzio nel residence in cui la 97enne ha trascorso tre mesi e mezzo quest’estate, di fatto fino a qualche settimana prima di morire, ha raccolto la testimonianza delle persone che gestivano la struttura e che sono stati a stretto contatto con Aurelia Sordi e alle persone indagate che si prendevano cura della signorina.

eredità Sordi news da domenica Live

Sono state mostrate anche diverse immagini, nel residence di Anzio, dove Aurelia Sordi appariva piuttosto serena e in grado di camminare da sola e di mangiare senza essere imboccata. L’autista Arturo, la governante storica Pierina e la dama di compagnia Alisia da 18 anni in casa Sordi, vengono descritti, dallo staff del residence, affettuosi e premurosi. Nello studio della trasmissione televisiva di Domenica Live, l’autista Arturo ha dichiarato che loro erano la famiglia della signorina Aurelia e che dopo il loro allontanamento forzato, la Sordi si è talmente intristita da lasciarsi morire.

Lo stesso Arturo ha rivelato che i parenti non si sono mai fatti vedere in casa Sordi, che neanche li conosce e nessuno sembra piangere la morte di aurelia Sordi, perché l’attenzione si concentra solo sulla contesa per l‘eredità.

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 27 ottobre: alleanza pericolosa tra Calcaterra e i Ragno

anticipazioni uomini e donne tronista jonas berami

Uomini e Donne Jonas Berami: “Meglio le spagnole, le italiane non hanno nulla in più”