in

Domenica Live esclusivo, parla Raffaella Fico dopo il tweet di Balotelli

Questo pomeriggio a Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, ha parlato per la prima volta Raffaella Fico dopo il clamoroso tweet di Mario Balotelli sulla paternità della figlia Pia. La showgirl napoletana è apparsa finalmente serena dopo le tante polemiche ed accuse che si sono lanciati in tutti questi mesi e ha confidato: “Sono felice perché potrà godere dell’amore del padre”.

mario balotelli raffaella fico

Dopo mesi di accuse e di polemiche, Raffaella Fico ha parlato del famoso tweet in cui Balotelli ha confermato definitivamente la paternità della figlia Pia. Raffaella ha rivelato di aver appreso la notizia da un’ amica, e di non aver ricevuto alcuna chiamata da Mario. “Avrei preferito una chiamata” confessa la showgirl che ha risposto così alla domanda se sia stato fatto o meno il test del Dna: “Io credo che per scrivere quello che ha scritto avrà avuto le sue certezze”, e conclude: “Nei particolari non posso andare, io ti dico solo che è certo. La cosa più importante è che metta in pratica quello che ha scritto”. Raffaella, visibilmente raggiante, ha confidato di parlare continuamente del padre alla bambina e di sperare che un giorno i due si possano finalmente incontrare: “Penso che quando la vedrà impazzirà di gioia” ha confessato la showgirl, rivelando di aver immaginato tantissime volte “che lui la abbracciasse e la prendesse tra le sue braccia”. “Pia è lì e la trova quando vuole”, ha aggiunto.

E’ intervenuta anche Cristiana Sinagra, ex compagna di Maradona, che si è espressa sulla vicenda: “Io sono molto felice sia per lei che per la figlia”, ha dichiarato Cristiana, ed ha aggiunto: “Lui non ha fatto niente di eccezionale. Ha riconosciuto sua figlia. Non vivrà con il rimorso di non aver abbracciato la figlia”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Gabriella Corona mamma di Fabrizio

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti intervista la mamma di Fabrizio Corona

Lars Von Trier

Berlinale 2014: la T-shirt di Lars Von Trier e LaBeouf di cattivo umore (Video)