in ,

Domenica Live quando inizia? I primi ospiti saranno Placido Domingo e il figlio

Domenica Live quando inizia? Barbara d’Urso sta per tornare su Canale 5

Domenica Live quando inizia? Manca veramente pochissimo. Barbara d’Urso sta per tornare su Canale 5 anche la domenica pomeriggio. Le prove negli studi Mediaset fervono già da qualche settimana. Domenica 17 settembre 2017 l’atteso programma tornerà a far compagnia a tutti i telespettatori. Canale 5 inizierò così in netto anticipo rispetto alla concorrenza. Su Rai 1 si dovrà attendere ancora prima di vedere cosa accadrà. Dopo la decisione di Massimo Giletti di portare la sua Arena su La7 e passare così alla Rete di Urbano Cairo, si è a lungo parlato di una Domenica In completamente condotta da Cristina Parodi. Non si è mai precisato però quando inizierà il programma e per quante ore la giornalista dovrà condurlo. Molti pensano che Rai 1 abbia deciso di ‘imitare’ Canale 5 e di puntare tutto sull’ex conduttrice de La Vita in Diretta lasciandola così scontrarsi con la rivale per tutto il pomeriggio.

Domenica Live quando inizia? l’assenza di una forte concorrenza

Senza Massimo Giletti su Rai 1, secondo i critici, Barbara d’Urso si ritroverà senza una forte concorrenza. Nessuno ha ancora avuto modo di giudicare le potenzialità della Domenica In di Cristina Parodi, ma pare proprio che Mediaset si ritroverà avvantaggiata dalla decisione del giornalista di passare su La7. Solo ad autunno inoltrato, forse, le cose potranno cambiare. Su Rai 1 andrà in onda Cristina Parodi, su Rai 2 continueranno ad imperversare Luca e Paolo che, dopo il saluto di Nicola Savino, si sono assunti l’onere di condurre la nuova stagione di Quelli che il Calcio. Su Canale 5 ci sarà, come sempre, Barbara d’Urso con la sua Domenica Live mentre su La7, forse, farà capolino la nuova Arena di Giletti.

Domenica Live quando inizia? Ecco i primi ospiti

Per domenica 17 settembre pare tutto pronto. Asia Nuccetelli ha postato su Instagram i preparativi per la nuova stagione del programma. A quanto pare la figlia di Antonella Mosetti tornerà nel salotto di Barbara d’Urso come ospite fissa. Oltre a lei, però, vi saranno anche Soleil Sorge e molto probabilmente Andrea Damante, il figlio di Serena Grandi, il compagno di Carmen Russo, Guandalina Tavassi, Guendalina Canessa e tantissimi altri volti noti fra cui anche giornalisti e paparazzi. I primi a sottoporsi ad una nuova d’urso intervista, però, saranno il tenore Placido Domingo ed il figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice di Domenica Live durante la chiusura di Pomeriggio 5 venerdì scorso.

Ultimi sondaggi elettorali: il PD si avvicina al M5S, ma se si votasse oggi maggioranza impossibile

lady gaga oggi foto

Lady Gaga malattia: cos’è la Fibromialgia?