in ,

Domenica live interrotta per gli auguri a Barbara D’Urso, lacrime in diretta Tv

Barbara D’Urso ha compiuto 59 anni e la redazione di Domenica Live ha fatto alla conduttrice, regina del rotocalco della domenica, un regalo che l’ha commossa in diretta tv fino alle lacrime. Prima di dedicarsi all’ultimo servizio in programma nella scaletta di Domenica Live, Barbara D’Urso è stata interrotta dall’ingresso di un giovane uomo che le ha regalato un enorme mazzo di fiori.

Barbara D’Urso, che a Domenica Live riserva sempre qualche sorpresa ai suoi ospiti, oggi le ha ricevute dalla sua redazione. La conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime davanti al filmato che ha raccontato la sua storia a partire dalla sua infanzia felice, segnata dalla malattia e poi dalla morte della madre, avvenuta quando lei aveva appena 12 anni e dalla figura del padre che fu costretto a provvedere alle sue figlie senza la presenza della figura materna.

La storia di Barbara D’Urso è stata raccontata dalle amiche della sua infanzia, Serena, Patrizia, Fatima e infine dal suo primo fidanzatino Paolo. Le emozioni di Barbara D’Urso hanno raggiunto l’apice davanti agli auguri della zia Flora che l’ha chiamata Carmelita così come faceva la madre.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Internazionali tennis Roma 2016

Tennis Internazionali Roma 2016 risultati live primo turno: fuori Tomic e Lopez

cancro curato omeopatia

Come richiedere accompagnamento e assistenza domiciliare: ecco dove e a chi rivolgersi