Scatenando l’ilarità degli utenti più social che hanno paragonato Soleil a Gemma Galgani, a Domenica Live, oggi, 22 ottobre 2017, come già annunciato nel collegamento con il Tg 5 e durante una Instagram Stories, Barbara d’Urso ha letto una lettera a lei indirizzata da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex fidanzata di Luca Onestini. Cosa ha scritto Soleil Sorge nella nuova missiva?
>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU DOMENICA LIVE
Dopo le varie liti in studio degli ex protagonisti del GF Vip 2, dopo i battibecchi fra Simona Izzo, Marco Predolin e Carmen Di Pietro, con di fronte Federica Benincà, Barbara d’Urso a Domenica Live ha finalmente letto la lettera di Soleil Sorge. La missiva iniziava così: “Ciao Barbara, spero comprenderai la mia assenza, è stato un periodo difficile per me sentimentalmente ma soprattutto personalmente, motivo per il quale ho deciso di prendermi del tempo. Ti ringrazio ancora per la disponibilità…..“. Come sottolineato dalla stessa conduttrice, infatti, Soleil da settimane non risponde più al telefono e non si fa trovare da alcun giornalista. Si è chiusa in un misterioso silenzio stampa. Successivamente si legge ancor: “Purtroppo si stanno facendo fin troppe congetture su di me e la mia storia. Avrei preferito affrontare solo con Luca tutta la questione ma non ci è stata data possibilità“. Sottolineando il fatto che molte persone stiano strumentalizzando l’accaduto e soprattutto travisando i fatti Soleil ha poi concluso dicendo: “Ti prometto di venire presto da te per far due chiacchiere e metter un punto a questa vicenda. Ti mando un forte abbraccio. Con affetto. Soleil“.
Sui social, così come in studio, si sono scatenati i commenti. Molti Vip nel salotto di Domenica Live si sono detti a favore di Luca Onestini. Il giovane pare soffrire realmente ed essere lontano da qualsiasi ipotesi di aver creato tutto il teatrino ad hoc. Sempre sui social si sono palesati sia Soleil Sorge che Marco Cartasegna. La prima ha attaccato tutti i detrattori mentre l’ex tronista del programma di Maria De Filippi se l’è presa con Federica Benincà.