in ,

Domenica Live Lemme: nuova lite in studio fra il farmacista e Mary Segneri, ex del GF

A Domenica Live Lemme e Mary Segneri, ex del GF, hanno dato vita, nello studio del programma di Barbara d’Urso, ad una nuova ed accesissima lite. Insomma quando c’è Lemme all’interno della trasmissione di Canale 5 ne succedono sempre di tutti i colori. Qualche mese fa, ad esempio, il farmacista prese uno schiaffo dalla madre di una ragazza sovrappeso, con Platinette e altri, anche Alessandro Cecchi Paone, volarono parole grosse e per ultimo Lemme riuscì a scatenare anche Filippo Facci e Manuela Villa. Cosa è successo questa volta? Dopo aver battibeccato, ancora una volta, con Platinette e le altre persone in studio (leggi qui cos’altro è accaduto), in una pausa pubblicitaria Lemme pare aver offeso pesantemente Mary Segneri. L’ex protagonista del Grande Fratello ha perso ben sessantacinque chili, ma per Lemme è ancora troppo grassa e soprattutto ha le cosce grosse.

>>>> ECCO TUTTI GLI OSPITI DI DOMENICA LIVE OGGI 

Ritornata in studio Barbara d’Urso ha quindi chiesto cosa stesse succedendo. Sentendo da fuori le urla dei suoi ospiti, finita la pubblicità, la conduttrice di Domenica Live ha cercato di capire cosa fosse avvenuto e Mary Segneri, infuriata, ha spiegato di essere stata offesa da Lemme. L’ex concorrente del Grande Fratello era molto arrabbiata e ha tentato un paio di volte di alzarsi in piedi ma è stata trattenuta per un braccio da Manuela Villa che, oggi, era più calma e tranquilla del solito ed ha assistito a tutto senza aprire bocca.

>>> ECCO TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO IN PUNTATA

Insomma nello studio di Barbara d’Urso durante la puntata di Domenica Live anche oggi ne sono successe di tutti i colori. Dopo l’intervista a Antonella Fiordelisi, e quella a Cristel Carrisi, dopo aver aperto il tele-voto fra le tre ragazze pronte a partire per l’Isola dei Famosi 2017, c’è stato un nuovo Lemme Show. Il farmacista si è presentato, oltretutto, in studio indossando un mantello rosso e una maglietta in stile Superman. Successivamente Barbara d’Urso a Domenica Live, oggi, ha intervistato anche Isabella Biagini che, parlando con la conduttrice, le ha fatto capire di essersi stufata ad attenderla e a guardare Lemme e le urla fatte nello spezzone precedente.

Aggiornamento Android 7.0 Nougat tutti i device che lo riceveranno

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7, LG G5, Huawei P9, Motorola ultime news e link build download

Fiction Rai 1

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni quarta puntata del 22 gennaio 2017: Emma e Azzurra soffriranno ancora?