in

Domenica Live, l’ex fidanzata difende Karim Capuano dopo l’arresto

A pochi dalla notizia dell’arresto di Karim Capuano, l’ex fidanzata parla ai microfoni di Domenica Live e difende il tronista. “La gente è invidiosa di lui– afferma la donna nel corso dell’intervista- Karim è un ragazzo dolce e sensibile“. Con queste parole la donna, fidanzata con Karim per sei mesi, tenta di mettere una pezza a quanto accaduto due giorni fa, quando Capuano ha aggredito un vicino di casa durante una violenta lite.

karim

Resta un mistero il motivo che ha scatenato l’aggressione: Domenica Live non è infatti riuscita a rintracciare sia Karim sia il vicino di casa Remo, al momento ricoverato con 21 giorni di prognosi riservata. Remo ha infatti riportato una lesione al lobo sinistro, finito sotto il morso di Karim Capuano, che avrebbe provato a staccarlo via proprio come accadde a Mick Tyson nello storico incontro con Holyfield.

Karim Capuano è stato arrestato per lesioni gravissime e adesso è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Non si tratta, però, del primo guaio giudiziario di Capuano: nel 2008 l’ex tronista è stato condannato ad un anno e sei mesi di carcere e ad una multa di 2mila euro per aver aggredito un tassista a Milano.

Seguici sul nostro canale Telegram

Teresanna Pugliese

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna parla della rottura con Francesco

reputescion

Reputascion – Quanto vali sul web? Anticipazioni: ospite Peter Gomez