in ,

Domenica Live lite in diretta: Marisela Federici attacca Barbara d’Urso che risponde visibilmente alterata

Lite in diretta a Domenica Live. Marisela Federici attacca Barbara d’Urso. La conduttrice risponde visibilmente alterata e poi manda la pubblicità. Al rientro in studio il collegamento è saltato.  Nel talk sulla ricchezza ostentata, dopo il solito pollaio sollevato da Pierluigi Diaco e dal collega giornalista contro le ospiti presenti in studio, fra cui anche Giulia De Lellis, Marisela Federicisi è scagliata contro Barbara d’Urso e ha tentato di insegnarle come fare il suo mestiere dicendole che sia il filmati, sia il dibattito erano completamente inutili e di scarso interesse per i telespettatori a casa. La Federici non voleva parlare della ricchezza ostentata e non voleva vedere gli altri mettere in mostra i loro beni di lusso.

Marisela contro Barbara d'Urso

L’ospite di Barbara d’Urso, in collegamento esterno, ha cercato fin da subito di mettere le cose ben in chiaro, ma Barbara d’Urso ha tentato di chiacchierare con lei e di riportarla sulla ‘diretta via’. La conduttrice ha zittito la sua ospite e cercato di farle dire ciò che serviva al talk, ma la Federici, vuoi anche per via del ritardo in cuffia e delle difficoltà del collegamento, ha continuato a dire solo ciò che voleva. Barbara d’Urso ha così cambiato argomento e dato spazio agli altri ospiti presenti in studio. Dopo aver mandato in onda il servizio sulla ricchezza di una nota cantante tedesca che ha duettato con Gue Pequeno, Marisela Federici è intervenuta nuovamente a gamba tesa urlando alla conduttrice di non interromperla.

Di cosa voleva parlare Marisela Federici? La nobildonna assicura di aver preferito poter discutere del suo Venezuela e di come da paese ricco sia diventato un paese molto povero. Barbara d’Urso ha risposto visibilmente alterata. Non era il primo attacco. All’ennesima parola fuori posto la conduttrice di Domenica Live ha quindi minacciato la sua ospite di mandare in onda il filmato per cui tutti l’hanno criticata, un filmato andato in onda all’interno di una trasmissione Rai in cui la Federici stessa ostentava la sua ricchezza rilasciando dichiarazioni alquanto irrispettose nei confronti di chi non ha la sua stessa fortuna.

Per nulla intimorita dalla minaccia di Barbara d’Urso la Federici ha chiesto di mandare in onda il filmato e proseguito la sua battaglia. Il futile argomento non era di suo interesse e il modo in cui veniva trattato non era di suo gradimento. Barbara d’Urso allora ha accusato i suoi autori sottolineando che evidentemente avevano raccontato a lei qualcosa di sbagliato e avevano venduto la possibilità di comparire in tv su Canale 5 in un modo completamente diverso alla stessa Federici. Tutta colpa degli autori? Su Twitter il popolo è insorto. Di sicuro Marisela Federici, secondo gli utenti social, è entrata nella lista nera della nota conduttrice dell’ammiraglia Mediaset e difficilmente metterà di nuovo piede in uno dei suoi programmi.

festival dell'economia trento 2017

Festival dell’Economia Trento 2017: programma, date e info dell’evento a tema “La salute disuguale”

bando startup PMI agro-alimentare

Bando startup e PMI innovative: growITup e New Holland insieme per l’agricoltura 4.0