in

“Domenica live”: lite furibonda tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella

Lite furibonda a “Domenica Live”. Nella prima parte del programma condotto da Barbara D’Urso è scoppiata un’accesa discussione tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella. I due opinionisti non hanno usato mezze misure, tanto da spingere la conduttrice ad intervenire e ad interrompere lo spazio dedicato al tema dei vip caduti in disgrazia. Il pubblico anche si è diviso: c’è chi si è schierato con l’opinionista di “Uomini e donne”, chi con l’attore di “Carabinieri”, come pure c’è stato anche chi ha criticato aspramente la condotta di Barbara D’Urso: il suo programma avrebbe messo in scena l’ennesimo episodio diseducativo e all’insegna del trash.


Tutto è partito da Karina Cascella. Dopo aver visto una clip dedicata ai vip caduti in miseria, la donna ha accusato Lorenzo Crespi di essere un piagnucolone. “Fatti vedere dallo psicologo! Trovati un lavoro!”. L’attore naturalmente ha reagito dicendole: “Tu non puoi commentare alcun artista! Sei il nulla! A livello artistico tu sei un essere inutile!!!”. Ma non è finita qui. La discussione è proseguita e ha raggiunto l’apice quando la Cascella ha esclamato: “Stai delirando, non ci vuole un medico per capire che stai male!”. A queste parole l’attore ha replicato: “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, lì stai bene!”. Gelo in studio e ad intervenire per sedare gli animi Barbara D’Urso, che naturalmente ha preso le distanze da quanto dichiarato da Lorenzo Crespi. “Il pubblico di Maria è anche il mio!!!”, ha affermato Carmelita. L’attore ha cercato di giustificarsi, dicendo di amare Costanzo e la De Filippi, ma le sue parole non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Barbara D’Urso ha chiesto a Karina e Lorenzo Crespi di chiarirsi, ma l’opinionista era irremovibile. “Non mi rimangio nulla!”, ha affermato la Cascella. Ci sarà un seguito? Probabile. Anche perché il tema dei vip caduti in disgrazia pare oggi uno dei più dibattuti in tv.

Antonio Zequila appello a Maria De Filippi: «Voglio corteggiare Tina Cipollari!»

Bimbo autistico invita i suoi amichetti per festeggiare il compleanno, ma non si presenta nessuno