in ,

Domenica Live lite in studio: Pierluigi Diaco contro le figlie e i parenti dei Vip, volano insulti

A Domenica Live nuova lite in studio fra Pierluigi Diaco e le figlie o i parenti dei Vip o meglio fra la figlia di Bobby Solo, Francesca De Andrè, Mercedesz Henger e la nuora di Gino Bramieri. Il giornalista ed opinionista si è scagliato contro di loro e sono volati anche insulti pensanti. Diaco ha detto alle ospiti di Barbara d’Urso che non avevano cervello e le ha chiamate più volte “galline televisive“.  Lo scontro è iniziato fin dall’inizio e pian piano i toni si sono sempre più accesi. In primis a risentirsi delle parole di Diaco e Filippo Facci è stata Francesca De Andrè che ha cercato di spiegare la sua posizione e di smentire le accuse che le venivano rivolte.  Intervento dopo intervento Diaco si è sempre più contrapposto alle giovani ragazze che aveva davanti e come lui anche Floriana Secondi ha detto che i rapporti con i propri genitori non devono finire in televisione, ma, invece, devono essere risolti in privato. Floriana ha portato la sua storia dicendo che sua madre era apparsa in televisione e che le aveva mosso accuse molto pesanti, ma che, nonostante questo lei non aveva rilasciato dichiarazioni in merito e stava aspettando un chiarimento vis a vis.

>>ECCO TUTTO QUELLO CHE è SUCCESSO A DOMENICA LIVE 

Giacomo Celentano, in collegamento esterno, non si trovava a suo agio nella discussione. I suoi interventi si sono limitati a poche parole, il suo imbarazzo era palese. Sedute sullo stesso divano Francesca De Andrè, la figlia di Bobby Solo e Mercedesz Henger hanno urlato, per vari minuti, tutte insieme contro Pierluigi Diaco. L’opinionista ha prima chiesto di poter tener alto il livello della discussione, poi ha espresso il desiderio di dover esprimere opinioni su temi più “alti” ed infine ha annunciato di essere pagato per questo ruolo e di venir chiamato da Mediaset per esprimere le sue opinioni in merito agli argomenti più svariati. Francesca De Andrè ha tentato di screditare Diaco dicendo che parlava senza cognizione di causa eppure Mercedesz Henger, per difendere le amiche, ha fatto qualche domanda, ma nel caos generale non si è davvero capito più nulla.

Su twitter molti telespettatori hanno sottolineato come, ogni domenica, Barbara d’Urso, all’interno di Domenica Live, proponga questi siparietti in cui i telespettatori a casa non capiscono nulla. Molti hanno applaudito Diaco scagliandosi contro le ospiti della nota conduttrice e altri hanno criticato o Francesca De Andrè o la nuora di Gino Bramieri.

Oroscopo della settimana Paolo Fox: San Valentino da single, gatto d’ufficio per i nati sotto il segno del Toro

just some motion chi è sven odd

JustSomeMotion, chi è il ballerino tedesco fenomeno del momento [Video]