in ,

Domenica Live, l’uomo che ha fatto irruzione è un ex comico di Zelig: ecco di chi si tratta

Nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara D’Urso, si sono vissuti momenti di panico e paura a causa dell’irruzione di un uomo che ha iniziato a urlare contro tutti, in diretta televisiva. Di chi si tratta? Stando a quanto riportato dal popolo di Twitter si tratterebbe di Roberto Sassetti, ex comico di Zelig Circus e, adesso, a tutti gli effetti un senzatetto da circa tre anni. È stata la stessa Barbara D’Urso a invitare, dopo essersi calmato, Sassetti nel salotto di Domenica Live per poter raccontare la sua storia al pubblico italiano.

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE <<<

Roberto Sassetti, a Domenica Live, ha dichiarato come il suo posto: “Non è in roulotte ma davanti alla telecamera, per favore sto cercando aiuto. Ho fame. Quando avrei dovuto fare il salto professionale, ai tempi di Zelig, iniziai a studiare fisica nucleare perché volevo proporre uno spettacolo culturalmente di valore. Il mio obiettivo è sempre stato quello di offrire qualcosa di particolare, non il semplice sketch comico.”

>>> ANTICIPAZIONI POMERIGGIO 5 17 OTTOBRE 2016

Sassetti, ai microfoni di Domenica Live, ha spiegato, inoltre, come negli ultimi tempi abbia: “Perso anche la fidanzata, la stessa che mi aveva promesso di volermi sposare. Sono in condizioni pessime – continua l’ex comico di Zelig – non mi faccio una doccia calda da due anni ormai e anche il rapporto con le donne ormai l’ho dimenticato, vivo solo di immaginazione.” Nei mesi scorsi, Sassetti ha chiesto aiuto tramite un video su Youtube in cui si è detto disposto a qualsiasi cosa per lavorare: “Aiutatemi, sto morendo, cerco il cibo dai cassonetti, qualcuno mi aiuti.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Inter calcio, tutti i nemici di Icardi: da Maxi Lopez alla Curva Nord

s8

Surface Phone vs Samsung Galaxy S8: uscita, rumors e caratteristiche tecniche a confronto