in

Domenica Live: Mara Venier e Barbara D’Urso mostrano la loro grande amicizia

Barbara D’Urso ospita nel suo salotto domenicale l’amica e collega di lunga data Mara Venier. Grande feeling tra le due conduttrici, che raccontano di non essere mai state concorrenti e che spesso dopo le domeniche passate negli studi televisivi, la D’Urso a Canale 5 e la Venier negli studi di Domenica In su Raiuno, si incontravano la sera per cenare insieme, spesso a casa della Venier, nella sua dimora di Campo de Fiori a Roma.

Mara Venier è stata ospitata nell’ultimo segmento della puntata di Domenica Live, quello più seguito, dove ha ricevuto tanti messaggi. Quello proveniente dall’attrice Sabrina Ferilli l’ha particolarmente commossa. La conduttrice ha spiegato che sono amiche da quasi trent’anni e che si sono aiutate in situazioni particolarmente difficili. La vita di Mara Venier è stata molto intensa e lo testimoniano le tante foto che la regia di Domenica Live faceva scorrere in sovrimpressione, da quelle con Lamberto Sposini a cui Mara Venier è stata molto vicina, anche dopo l’ictus che lo ha colpito in diretta tv. La conduttrice ha rivelato la canzone preferita di Sposini, Vagabondo che adesso il giornalista non è in grado di cantare più.

A sorpresa nello studio televisivo si è presentato il marito di Mara, Nicola Carraro, dopo averle inviato un video messaggio sdolcinato in cui la prega di stare di più a casa con lui e in cui le chiede di risposarlo ancora. La Venier ha risposto di essere disponibilissima a risposarlo e ha augurato a Barbara D’Urso di incontrare una persona come Nicola, definito come il vero amore della sua vita. Infine i figli della Venier sono intervenuti con un video messaggio per la madre, ricordando la sua grande esuberanza, come quando usciva dal teatro in punta di piedi a passo di danza dopo che la figlia Elisabetta si era esibita nella pièce Il lago dei cigni

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Isola dei Famosi 2015 ultime news

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli leader della settimana: Cristina Buccino lo copre di baci

Corrado Formigli

Piazzapulita La7 anticipazioni puntata 2 marzo 2015: ospiti Stefano Fassina e Gianluca Buonanno