in

Domenica Live, Mara Venier: la gaffe all’Isola dei Famosi non era organizzata

Mara Venier in studio a Domenica Live ha parlato della gaffe fatta all’Isola dei Famosi che ha rischiato di far saltare il programma di Canale 5. La famosa conduttrice che fa l’opinionista nella trasmissione, una settimana fa, inavvedutamente, ha rivelato ai naufraghi l’esistenza della Playa Desnuda dove si doveva trovare Cecilia Rodriguez. La Venier sorridendo amara ha commentato: “Sai che alcuni pensano fosse tutto organizzato? Invece sono proprio stata una cogl…”.

Barbara D’Urso ha chiesto a Mara Venier un giudizio sui partecipanti e le sue simpatie, Mara ha così risposto: “Rocco è stata una bella sorpresa, è diventato un po’ il saggio. Si commuove, marito fedele. Nessuno pensava che fosse così. Adoro Valerio Scanu. Anche Cecilia Rodriguez è molto simpatica, è venuta fuori la sua vena comica”

Nel finale del programma un’ammiccante Barbara D’Urso ha cercato di approfittare di qualche nuova gaffe della sua collega per estorcerle qualche nuovo scoop sull’Isola dei Famosi. La Venier ha sorriso, ma ha evitato accuratamente di rispondere non cadendo nella trappola e si è alzata assumendo il ruolo di conduttrice e ricordando i balli d’infanzia della figlia ha chiuso la trasmissione.

ragazzo ucciso da autobus

Roma 20enne ucciso da bus, l’appello dei vigili: “Cerchiamo testimoni”

Isola dei famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: Mara Venier rivela, “Gli autori vogliono togliere Playa Desnuda”