in ,

Domenica live Marco Predolin urla: “Io sono il classico uomo, viva il vero uomo italiano”

Domenica Live Marco Predolin contro tutti: “Io sono il classico uomo italiano”

Confronto infuocato a Domenica Live dove Marco Predolin ha urlato: ” Io sono il classico uomo, viva il vero uomo italiano” fra gli applausi della maggior parte del pubblico in studio. Subito dopo le liti per via della dieta Lemme, nello studio di Barbara d’Urso vari opinionisti si sono confrontati sull’omofobia e sulle frasi dette da Predolin prima di essere squalificato dal Grande Fratello Vip 2.  I toni si sono accesi da subito e Predolin si è alzato più volte, rosso in viso, per rispondere a tutti e mostrare la sua rabbia. A Eva Grimaldi che lo incalzava per sapere cosa pensasse realmente di due uomini o due donne che si baciavano, ad Alessandro Cecchi Paone, che gli aveva rammentato di essere rimasto fermo agli anni 80, Predolin ha urlato in faccia ciò che pensava. (Su Video Mediaset si possono vedere i video della puntata di oggi di Domenica Live)

Domenica Live Marco Predolin ascolta la predica di Barbara d’Urso

A Domenica Live oggi, nel bel mezzo del confronto infuocato, Barbara d’Urso ha preso la parola per dire ciò che pensava a Marco Predolin. La padrona di casa ha sottolineato di stare facendo il suo gioco, di averlo sempre apprezzato e di averlo invitato anche nelle prossime puntate, ma ha voluto ribadire il suo pensiero: “Vorrei dirti che secondo me, un vero uomo italiano non è questo. Il classico uomo italiano che io rispetto, è un maschio che rispetta due uomini che si baciano“. Alla d’Urso non è piaciuto il siparietto di Predolin in piedi che urlava sono il classico uomo italiano cercando così di discolparsi delle frasi dette. La conduttrice ha proseguito dicendo: “In Italia siamo ancora tantissimi anni indietro” ed aggiungendo: “L’altro giorno hanno ammazzato di botte un regista omosessuale perché ha fatto un film sui gay“. Barbara d’Urso ha aggiunto la vicenda del giovane diciottenne abbandonato dai genitori dopo essersi dichiarato omosessuale ed ha concluso il suo messaggio con: “Noi in tv abbiamo una responsabilità enorme, io amo vedere due uomini o due donne per strada che si baciano“.

Domenica Live: Marco Predolin chiede scusa a tutti

Alla fine, anche se un po’ a modo suo, Marco Predolin ha chiesto scusa a tutti. Dalle persone che si sono offese per le sue frasi, alle persone che si sono offese per la bestemmia, passando per il marito di Carmen Di Pietro per via di quella mano ‘biricchina’ scivolata un po’ troppo in giù, dove non batte il sole.

Londra auto sui pedoni, rilasciato conducente: “Solo un incidente”

incendio russia

Russia incendio in centro commerciale: evacuate 3mila persone (VIDEO)