in ,

Domenica Live oggi, 12 marzo 2017: lite in studio, Pierluigi Diaco abbandona

A Domenica Live oggi, 12 marzo 2017, nuova lite in studio. Pierluigi Diaco ha abbandonato il salotto di Barbara d’Urso visibilmente adirato dopo essersi confrontato con Francesca De André e le varie figlie di. Da Asia Nuccetelli a Mercedesz Henger, tutte, dopo quanto accaduto nelle precedenti puntate, erano molto adirate contro di lui che, nonostante ciò, ha continuato a dir loro che era meglio che si cercassero un vero mestiere e che la smettessero di vivere di luce riflessa passando di salotto in salotto solo per parlare dei propri genitori o parenti.

>>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE

Fra urla e isterismi Pierluigi Diaco ha nuovamente detto che le varie ragazze presenti, Francesca De André in primis, non facevano altro che veicolare  una certa “pornografia del dolore“, le ha chiamate nuovamente “galline“, ma ha anche aggiunto qualche offesa in più sottolineando di aver davanti a sé persone senza una vera e valida argomentazione, persone incapaci di sostenere una discussione.

La lite più accesa, lo scontro più grosso si è avuto fra Pierluigi Diaco e Francesca De André. Diaco ha attaccato la ragazza per aver parlato in pubblico dei problemi con il padre ed essere stata più volte ospite da Barbara d’Urso. A prendere le difese della De Andrè, urlando in faccia a Diaco, ci ha pensato Mercedesz Henger, ma il giornalista ed opinionista non ha smesso di dire il suo parere almeno fino a quando, arrabbiato, non ha lasciato lo studio in segno di protesta.

fioritura ciliegi giappone 2017 hanami

Fioritura ciliegi Giappone 2017, previsioni e storia: al via lo spettacolo dell’Hanami [Foto]

Axl Rose oggi con AC/DC e Guns N’ Roses: il nuovo album con Angus Young e il DVD dei live