in ,

Domenica Live oggi 26 novembre 2017 ospiti: Carmen Di Pietro, il Ken umano e Teresanna Pugliese

A Domenica Live oggi, 26 novembre 2017, fra gli ospiti di Barbara d’Urso vi saranno: Carmen Di Pietro, il Ken umano e Teresanna Pugliese. Oltre a loro nello studio del contenitore domenicale di Canale 5 arriveranno numerosi Vip del mondo dello spettacolo per sottoporsi ad una intervista e ricevere le ormai classiche sorprese che la conduttrice è solita fare.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Domenica Live oggi 26 novembre 2017 ospiti: i concorrenti del GF Vip 2

Nella parte di Domenica Live di oggi, 26 novembre 2017, dedicata al GF Vip 2 in studio arriveranno, come ormai di consueto, Carmen Di Pietro, Simona Izzo e Marco Predolin. Sono loro che nelle ultime domeniche hanno animato il salotto televisivo fra battibecchi  e vere e proprie liti. Come annunciato da Barbara d’Urso, fra una pubblicità e l’altra subito dopo la messa in onda del Tg 5, Marco Predolin e Simona Izzo avranno, questa domenica, nuovamente modo di confrontarsi a causa di una recente intervista rilasciata proprio dall’ex concorrente del reality. Predolin ha detto che la Izzo dentro la casa puzzava perché non si faceva mai la doccia. Cosa risponderà l’amatissima attrice e regista? Raccoglierà la pesante provocazione o deciderà di non dar più importanza all’ex conduttore degli anni 80 e 90?

Leggi qui il gossip su Carmen di Pietro e Maradona

Successivamente toccherà a Carmen Di Pietro raccontare a Barbara d’Urso e ai telespettatori di Domenica Live cosa sua davvero successo con Maradona. La showgirl ed il Pibe de Oro hanno davvero avuto una relazione? Il gossip di questa settimana è rimbalzato su tutti i giornali e tutti i siti internet e forse oggi si scoprirà la verità sulla faccenda.  Come mai Carmen ha deciso di raccontarlo solo ora? 

In studio arriverà, infine, Teresanna Pugliese. L’ex fidanzata di Francesco Monte verrà intervistata da Barbara d’Urso e racconterà a tutti quanto accaduto a Uomini e Donne, ma soprattutto cosa le disse l’ex tronista quando la lasciò per colpa di Cecilia Rodriguez. Barbara d’Urso ha poi accennato che, in qualche modo, anche Francesco Monte sarà presente nello studio di Domenica Live. Il giovane ha scritto un’altra lettera? La conduttrice non ha voluto svelare nulla di più. Ciò che è certo è che qualche giorno fa i due si sono incontrati nei camerini degli studi Mediaset.

Domenica Live oggi 26 novembre 2017 ospiti: Leo Gullotta e Loredana Lecciso

A Domenica Live oggi Barbara d’Urso intervisterà anche l’istrionico Leo Gullotta. Il noto imitatore e comico racconterà la sua vita e la sua carriera parlando sia dei successi che dei momenti più bui. Oltre a lui sui fatidici divanetti si siederà, però, anche Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano è stata chiamata a commentare nuovamente le dichiarazioni di Romina Power e la volontà del padre dei suoi figli di smettere di cantare e di abbandonare i palcoscenici di tutto il mondo.

Al Bano salute

Domenica Live oggi 26 novembre 2017: la chirurgia estrema

Barbara d’Urso, insieme ai suoi ospiti, infine, tornerà ad occuparsi di chirurgia estrema ospitando sia il Ken umano che Pixie Fox. Pare che i due ospiti internazionali si siano ultimamente sottoposti a nuovi interventi chirurgici e che anche Ken abbia deciso di togliersi alcune costole per aver un vitino più stretto così come ha fatto Pixie. Oltre a loro, sempre per parlare di ritocchi estetici e chirurgia plastica, nello studio di Domenica Live vi saranno anche: Nadia Rinaldi, operata dal professor Lorenzetti, Serena Grandi ed il figlio Edoardo, entrambi vogliono rimodellare il loro corpo, e la bellissima Paola Caruso

 

Diretta Lazio-Nizza

Diretta Lazio – Fiorentina dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Maddie McCann news, studentessa rivela: “Credo di essere la bimba scomparsa in Portogallo”