in ,

Domenica Live oggi diretta: Vittorio Sgarbi si addormenta

Vittorio Sgarbi si è addormentato durante la diretta di Domenica Live di oggi, 19 febbraio 2017. Nella prima parte della trasmissione, mentre nello studio di Canale 5, sotto gli occhi di Barbara d’Urso, si infiammava la polemica sulla sicurezza delle città italiane e sugli immigrati, Sgarbi, in collegamento esterno, ha ceduto al sonnellino pomeridiano post pranzo. Quando gli ospiti, presenti in studio, se ne sono accorti, hanno iniziato a ridere. A chiamarlo per prima e ad attirare l’attenzione di Barbara d’Urso è stata Giorgia Meloni. La Meloni, che aveva la parola, ha detto, ironicamente, “sicuramente Sgarbi ha la soluzione giusta” e ha poi continuato a ridere.

>>> TUTTO SU DOMENICA LIVE 

Barbara d’Urso, prima di andare in pubblicità, ha quindi cercato di svegliare l’amico che tante volte è stato ospite nelle sue trasmissioni. Dopo gli spot Sgarbi ha assicurato di essersi addormentato. Pur facendo i complimenti alla trasmissione e alla conduttrice ha sottolineato come il discorso sia, alla fine, sempre quello. Ormai è tutto trito e ritrito. Si procede per stereotipi e con le solite polemiche, ma manca la cultura e la voglia di risolvere seriamente le cose.

Vittorio Sgarbi a domenica live

Su Twitter si è scatenata l’ilarità dei telespettatori che si sono stupiti di vedere Sgarbi dormire proprio mentre in studio si accendevano le liti. Lui, che ormai ha costruito parte della sua carriera sulle querelle, invece di intervenire e urlare più forte di tutti, si è semplicemente appisolato.  Sarà stato veramente così? Il pranzo troppo pesante ha conciliato il sonno? C’è chi pensa che Sgarbi abbia fatto finta di dormire per attirare l’attenzione e per protestare contro chi stava parlando delle solite cose.

Jeremy Irons moglie, età, figli: tutto sull’attore britannico

maratona mentana enrico lucci

Assemblea Pd, Enrico Lucci interrompe la ‘maratona’ Mentana: incursione in diretta tv