in ,

Domenica Live oggi non va in onda: Barbara d’Urso torna con Domenica Rewind

Domenica Live oggi non va in onda. Il contenitore di Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, condotto da Barbara d’Urso è già andato in ferie. Al suo posto i telespettatori vedranno, sia oggi che nelle prossime domeniche, diversi film a tema natalizio. In questa domenica pomeriggio, ad una settimana dal Santo Natale, però, subito dopo la fine della messa in onda della pellicola cinematografica scelta per riempire il buco lasciato dal programma di Barbara d’Urso, alle 16:50 circa, si potrà rivedere il meglio del meglio delle puntate di Domenica Live all’interno della trasmissione denominata Domenica Rewind.

>>> Leggi tutte le news su Domenica Live 

Ebbene sì. Oggi, 18 dicembre 2016 non andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live, bensì una puntata di Domenica Rewind dove verranno riproposte alcune delle interviste di Barbara d’Urso ai suoi ospiti Vip e alcuni temi trattai. Da Isabella Biagini, che pare non rispondere più alle chiamate della redazione e che dopo l’incendio in casa sua a Roma ha fatto perdere le sue tracce, al Dottor Lemme. Dai tanti bambini intervenuti in studio ai futuri matrimoni.

A causa dell’ultima puntata di Domenica Live, puntata andata in onda settimana scorsa, Barbara d’Urso ha chiuso l’anno fra le polemiche. Mentre si parlava di diete e soprattutto di Alberico Lemme, a causa degli animi particolarmente accesi contro il farmacista di origini abruzzesi, infatti, Manuela Villa e il giornalista Filippo Facci sono stati i protagonisti di una discussione molto accesa in cui, la cantante pare aver schiaffeggiato il giornalista che, poi, dopo aver raccontato la sua versione dei fatti, ha abbandonato lo studio in segno di protesta.

Sassuolo - Inter highlights Serie A

Sassuolo – Inter 0-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: Candreva decide l’incontro

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Meningite a Enna: 33enne ricoverato in condizioni serie