in ,

Domenica Live oggi ospiti 15 gennaio 2017: Cristel Carrisi, Alberico Lemme e Lory Del Santo

A Domenica Live oggi, 15 gennaio 2017, fra gli ospiti vi saranno: Cristel Carrisi, Alberico Lemme e Lory Del Santo. Ad annunciarlo è stata, poco fa, la stessa Barbara d’Urso nello spazio concessole all’interno della conclusione del Tg5. La conduttrice, al centro delle polemiche per quanto avvenuto a Pomeriggio 5 e per le parole dette, si occuperà, come sempre, di temi di attualità passando dall’economia alla politica attraverso la cronaca, ma anche e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip.

>>> LEGGI TUTTI I GOSSIP E LE NEWS SU BARBARA D’URSO

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power arriverà nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live oggi per raccontare alcuni dettagli del suo favoloso matrimonio, condividere foto, filmati e aneddoti di quello che è stato il giorno più importante della sua vita, ma anche per parlare del padre e delle sue condizioni di salute dopo che il noto cantante ha fatto preoccupare tutti.

Lory Del Santo e il fidanzato Marco, che hanno partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, il reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, saranno in studio per parlare della gelosia del giovane che pare non aver digerito nel migliore dei modi la storia di Lory con Donal Trump, neo Presidente Usa. Il giovane, che ha venticinque anni in meno rispetto alla Del Santo, pare essere estremamente geloso. Nello studio di Domenica Live, oggi, 15 gennaio 2017, Lory Del Santo presenterà, infine, The Lady 3.

Barbara d’Urso a Domenica Live oggi si occuperà anche di Isabella Biagini e delle sue condizioni di salute e di Francesca Michelon dopo la sentenza della Cassazione che ha stabilito che la ragazza non è figlia di Stefano D’Orazio dei Pooh.

Uomini e Donne gossip: colpo di scena fra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

di maio m5s news

Movimento 5 Stelle: Luigi Di Maio congiuntivo, il vicepresidente della Camera killer della grammatica (FOTO)