in ,

Domenica Live oggi ospiti 26 febbraio 2017: Francesco Arca, Manuela Villa e Francesca De Andrè

A Domenica Live oggi fra gli ospiti della puntata di questo 26 febbraio 2017, nel salotto di Barbara d’Urso vi saranno: Francesco Arca, Manuela Villa e Francesca De Andrè. Nelle cinque ore di diretta del contenitore pomeridiano di Canale 5, pronto a scontrarsi con L’Arena di Giletti e la Domenica In di Pippo Baudo, in onda su Rai 1, la nota conduttrice ospiterà ed intervisterà, come annunciato, l’attore Francesco Arca, l’attrice Eleonora Giorgi, pronta ad entrare in studio per ricevere numerose sorprese, ma anche l’ex Velino Pierpaolo e Ariadna Romero pronti ad annunciare che presto diventeranno genitori.

>> TUTTO SU DOMENICA LIVE

Barbara d’Urso, subito dopo il Tg5, fra una pubblicità e l’altra, annunciando i suoi ospiti e i temi trattati durante Domenica Live, ha poi spiegato ai suoi telespettatori che si sarebbe dovuta collegare con Leone Di Lernia per parlare con lui e capire meglio le sue reali condizioni di salute. Il collegamento, però, non potrà aver luogo perché la storica voce di Radio 105 ha accusato un nuovo malore durante la notte. Le condizione di salute si sono aggravate e ogni diretta televisiva è stata annullata. Proprio mentre tutti parlavano di Leone Di Lernia e della sua salute, qualche pomeriggio fa, Barbara d’Urso era riuscita a far intervenire, all’interno di Pomeriggio 5, il diretto interessato pronto a tranquillizzare tutti i fan. Oggi i due avrebbero dovuto continuare la loro chiacchierata, ma il cantante e speaker radiofonico ha bisogno di riposo e di quiete.

>>> CHI è LEONE DI LERNIA? 

A Domenica Live oggi, fra gli ospiti, vi saranno, però, anche numerosi figli di per parlare dei loro problemi di famiglia e delle loro difficoltà nel vivere la loro vita come tutti quanti. Ad aprire l’argomento sarà Paki Valente, l’ex marito di Anna Marchesini, che interverrà in studio per lanciare un appello alla figlia. Successivamente sarà la volta di Veronica, la figlia di Bobby Solo che ha ricevuto la richiesta di fare il test del DNA e di altri figli di oltre che di Manuela Villa e Claudio Jr. In una delle vecchie puntate di Domenica Live, infatti, Paolo Limiti annunciò che potevano esserci altri tre figli di Claudio Villa. Tale rivelazione ha avuto seguito ed in studio vi sarà qualcuno in grado di fare nuove rivelazioni molto importanti. Barbara d’Urso, infine, ha raccolto anche le ultime dichiarazioni di Patrizia Baldi.

A concludere l’appuntamento di Domenica Live di oggi ci sarà Francesca De Andrè. L’ex fidanzata di Daniele Interrante, dopo una relazione d’amore durata sei anni, ha voltato pagina. Chi è il suo nuovo e misterioso fidanzato? Riuscirà Barbara d’Urso a svelarlo in diretta?

Grande attesa, infine, per l’arrivo in studio di Asia Nuccetelli, nuova opinionista di Domenica Live. Come andrà a finire? La figlia di Antonella Mosetti litigherà con Giulia De Lellis?

Belen Rodriguez gossip

Belen Rodriguez gossip: dopo Maurizio Costanzo arrivano le parole di Riccardo Signoretti

LONDRA 5 FERII AUTO PIRATA

Londra auto sulla folla: almeno 5 feriti, arrestato il responsabile