in ,

Domenica Live oggi ospiti: Alberico Lemme, Alvaro Vitali, Rita Bonaccorso e Nina Moric

Saranno sicuramente Alberico Lemme, Alvaro Vitali, Rita Bonaccorso e Nina Moric gli ospiti di oggi di Domenica Live, il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset condotto da Barbara d’Urso. Dopo la pausa di domenica scorsa, 1 Maggio 2016, la “Bislacca” tornerà quindi in onda riprendendo i temi che ha curato durante le scorse puntate e presentando ai suoi telespettatori nuove interviste e nuovi personaggi. Come annunciato dalla stessa Barbara d’Urso nello studio di Domenica Live approderanno, in primis, le gemelle Kessler. Poi sarà la volta dell’attore comico Alvaro Vitali, conosciuto come Pierino, che in una intervista a Repubblica si è levato qualche sassolino dalla scarpa anche contro Edwige Fenech.

A Domenica Live oggi, dopo le dichiarazioni di Briatore, vi sarà un nuovo scontro fra Alberico Lemme e Nadia Rinaldi. Il farmacista continua a sollevare polemiche e la sua dieta, che dieta non deve essere definita, a scontrarsi con detrattori vari che non credono ai suoi benefici.  Barbara d’Urso tornerà poi ad occuparsi della vicenda riguardante lo sfratto di Rita Bonaccorso Schillaci che, dopo che le forze dell’ordine hanno messo i sigilli alla sua villa, ora vive in una tenda, davanti casa, con i due figli avuti da Totò Schillaci.

L’ospite più atteso di Domenica Live di oggi? Quasi sicuramente Nina Moric. A due anni dall’ultima ospitata, dopo diverse cose accadute, la showgirl tornerà sul divano di Barbara d’Urso per raccontare quando accaduto negli ultimi tempo e raccontarsi. Fabrizio Corona è stato scarcerato, lei ha trovato un nuovo amore e soprattutto sui social ha battibeccato con tutti criticando gli abitanti di una regione italiana, ma anche Vittorio Sgarbi per la sua foto di nudo.

Schwazer 50km mondiali Roma

Atletica Mondiali Roma, Alex Schwazer vince la 50km e si qualifica per Rio 2016

Uomini e Donne gossip: Ludovica e Fabio prima serata insieme dopo la scelta