in ,

Domenica Live oggi ospiti: Alberico Lemme e i figli di Sandra Milo, Al Bano e Claudio Villa

A Domenica Live oggi, 12 febbraio 2017, fra gli ospiti di Barbara d’Urso vi saranno: Alberico Lemme e i figli di: Sandra Milo, Al Bano e Claudio Villa oltre che Anna Maria Barbera e Veronica Maya per parlare del suo matrimonio.  Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice che, oggi, si scontra con Massimo Giletti e la sua Arena in onda direttamente dal palco dell’Ariston che ha visto trionfare Carlo Conti e Maria De Filippi a Sanremo 2017. Proprio pensando al Festival Barbara d’Urso ha incentrato gran parte della puntata di Domenica Live sulle polemiche collaterali. Ospitare i figli di ha un intento ben preciso. Sono loro che hanno scatenato gran parte delle polemiche oltre ad Al Bano e Gigi D’Alessio.

La figlia di Sandra Milo ha criticato su Twitter Virginia Raffaele e si è accesa una polemica per via dell’imitazione della nota comica. I figli di Al Bano sono, poi, sicuramente infuriati come il padre che, dopo essere stato eliminato venerdì sera, insieme a Giusy Ferreri, Ron e Gigi D’Alessio, ha il dente avvelenato contro il Festival, Carlo Conti e la giuria di qualità. A queste polemiche si aggiungono poi quelle dei figli di Claudio Villa, con Manuela Villa in prima fila. Tenco è stato omaggiato da Tiziano Ferro e ricordato durante tutto il Festival, mentre a Villa non si è dato il giusto spazio, per lui non si è pensato ad un omaggio degno di nota.

In merito alla clamorosa morte di Tenco la redazione di Domenica Live ha raccolto una testimonianza sulla scomparsa del cantante. Barbara d’Urso, infatti, intervisterà un signore che dice di essere sicuro che Tenco non si sia suicidato bensì sia stato ucciso.

iphone

Volantino Mediaworld, Unieuro, Euronics e Expert migliori offerte febbraio San Valentino 2017: iPhone 6S, MacBook Air 13”, iPad Mini 2, Asus, Sony e Samsung

Maria De Filippi intervista a l'arena

Sanremo 2017: Maria De Filippi direttore artistico del prossimo Festival? Ecco la sua risposta